Il segreto, puntata del 2 aprile

il segreto riassunto
Aurora Castro

Il segreto, riassunto puntata del 2 aprile 2015.

il segreto riassunto
Aurora Castro

Nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Gonzalo e Maria prepararsi a fuggire insieme intanto il sacerdote viene a sapere da Mariana della relazione tra Aurora e Fernando cosi affronta la ragazza che prontamente lo ricatta: se lui rivelerà la sua relazione lei dirà a tutti che lui in realtà è Martin.

Gonzalo (Jordi Coll) cerca di far capire ad Aurora che la troppa vicinanza con Fernando (Carlos Serrano) può essere molto pericolosa per lei, la ragazza non capisci di cosa parla anche perchè il sacerdote sorvola su quanto Fernando possa essere violento e cosi la ragazza sempre più sfrontata lo invita di nuovi ad impicciarsi dei fatti suoi altrimenti racconterà a tutti della sua vera identità, Soledad (Alejandra Onieva) rammenta ad Olmo quello che ha fatto a Juan usando Enriqueta contro di lui facendolo uccidere, la stessa donna che ora vive per strada a chiedere l’elemosina, la ragazza ora si rallegra nel vederlo rinchiuso in carcere quasi certamente a vita ribadendogli di non averlo mai amato.

[adsense]

Raimundo si scaglia contro Leon sospettando di un piano ordito da Francisca (Maria Bouzas) contro di lui usando la complicità proprio di Castro ma quest’ultimo nega che si tratti di questo, lui è arrivato in paese di sua spontanea volontà ma Ulloa non si fida di lui e neanche della Montenegro. Aurora informa Fernando delle scoperte di Gonzalo nei loro confronti. Dolores attende con ansia l’arrivo del regista che dovrà farle un provino e continua a mettere in croce il povero Pedro. Gonzalo e Raimundo hanno uno scontro in piazza con Francisca e Fernando e Ulloa si convince ancor più di qualche piano che la Montenegro sta ordendo contro di lui.

Il regista piomba in paese e vedendo Mariana ha una specie di colpo di fulmine scambiandola per Dolores vorrebbe fare a lei il provino, intanto Aurora su consiglio di Fernando cerca di tranquillizzare Gonzalo chiedendogli scusa per il suo comportamento raccontandogli che tra lei e Fernando è stato solo un fuoco di paglia già finito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.