"Hair-Sfida all'ultimo taglio", parte finalmente il reality dei parrucchieri su Real time

hair sfida all'ultimo taglio
Charity Cheah, Costantino della Gherardesca e Adalberto Vanoni

Hair- sfida all’ultimo taglio parte su Real time.

hair sfida all'ultimo taglio
Charity Cheah, Costantino della Gherardesca e Adalberto Vanoni

Aspiranti parrucchieri alla riscossa nel nuovo reality show targato Real time per la prima serata da domenica 29 marzo alle 21:10, condotto dalla simpatica irriverenza di Costantino della Gherardesca per sei puntate in cui verrà affiancato dalla hair styling Charity Cheah e Adalberto Vanoni direttore artistico di Aldo Coppola, una sfida a colpi di spazzole, pettini, phon e messinpieghe per conquistarsi il titolo di miglior hair stylist d’Italia. Intatti taglio dopo taglio, i 9 concorrenti provenienti da tutta Italia verrano giudicati da due super esperti esigenti e di fama internazionale, due autorità assolute nel campo dell’hair styling: Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola. Solo il concorrente che riuscirà a combinare abilmente tecnica e creatività potrà arrivare in finale e vincere, oltre al titolo di Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia, un contratto di lavoro alla Toni&Guy.

[adsense]

In ognuno dei 6 episodi da un’ora (prodotti da Magnolia per Discovery Italia) 3 prove: la prova creativa, la tecnica e quella show.
Nella prima puntata i concorrenti saranno alle prese con il ciuffo, dovranno realizzare una cresta di altezza minima di 15 centimetri, e con la prova tecnica basata sul carré. Il tema della prova show verrà svelata da Costantino nella puntata. I due giudici valuteranno tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo. In questa fase, un concorrente sarà eliminato ed un altro verrà nominato “il migliore”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.