Un posto al sole, puntata del 25 marzo

un posto al sole puntata
Marina, Elena, Andrea e Arianna

Un posto al sole, riassunto puntata del 25 marzo 2015.

un posto al sole puntata
Marina, Elena, Andrea e Arianna

Nella scorsa puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Rossella (Giorgia Gianetiempo) scoprire la vera motivazione per cui è stata lasciata da Sandro ovvero il ragazzo si è scoperto gay ed ha iniziato una relazione con Claudio, la ragazza ovviamente è sconvolta e si critica per non essersene accorta. Intanto spinto da Marina (Nina Soldano), Andrea (Davide Devenuto) sembra deciso a rivolgersi ad un avvocato per l’affidamento di Alice ma Arianna (Samanta Piccinetti) decide di intervenire.

Ornella (Marina Giulia Cavalli) continua ad andare avanti con le sue indagini personali sulle prescrizioni eccessive di farmaci oppiacei, il mistero per ora resta, la storia rischia di essere una bomba ad orologeria per lei, qualcuno che vuole metterla nei guai e questo qualcuno potrebbe essere proprio Jolanda, la fedele collega di lavoro che per salvarsi o forse ricattata da qualcuno mette nei guai la Bruni. Rossella e la madre riescono a chiarirsi e Silvia (Luisa Amatucci) cerca di farle capire che Sandro non ha agito in malafede come potrebbe sembrare.

[adsense]

Arianna ha deciso di fare la sua parte nella diatriba per l’affidamento di Alice cercando di evitare una guerra legale e cosi decidono di comune accordo che la ragazzina potrà stare alla Terrazza e Elena potrà vederla sempre ma cosa ne penserà Marina di questa decisione?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.