X-Files, è ufficiale: nuova stagione da sei episodi

Il ritorno di X-Files è ufficiale!

x files il ritorno
David Duchovny e Gillian Anderson

UPDATE: E’ ufficiale il ritorno della serie cult con sei nuovi episodi sempre con Gillian Anderson e David Duchovny con Chris Carter come ideatore. Si tratta di un sequel.

Si era già parlato alcuni mesi fa di un ipotesi da parte di Fox in collaborazione sempre con quel geniaccio di Chris Carter di un possibile ritorno di X-Files la serie mito, la serie cult degli anni 90 e inizio 2000 che ha fatto scuola per un universo seriale che si è aperto dopo, dopo indiscrezioni e voci sembra che il progetto non si sa se un sequel o un reboot sia sempre di più in dirittura di arrivo, mancherebbe solo l’ok del network perchè pare che sia Carter che i due indimenticabili protagonisti ovvero David Duchovny e Gillian Anderson siano disponibili a tornare a lavorare insieme.

[adsense]

A convincere quasi certamente la rete a dare il suo ok sarebbe la possibilità anche questa quasi certa di produrre una stagione breve non più di sei episodi per testare il gradimento di pubblico che nonostante i tantissimi nostalgici della serie non è poi scontato di questi tempi, se il riscontro sarà positivo allora si potrà pensare a più episodi. A noi fans della serie la cosa non ci dispiace anzi ci emoziona come il primo giorno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.