La dama velata: anticipazioni prima puntata del 17 Marzo

la dama velata anticipazioni
Miriam Leone e Lino Guanciale

Miriam Leone e Lino Guanciale sono i protagonisti della nuova fiction di RaiUno “La dama velata“: la prima puntata domani sera.

la dama velata anticipazioni
Miriam Leone e Lino Guanciale

Da domani sera, martedì 17 Marzo, prenderà il via su RaiUno la nuova fiction “La dama velata“, serie televisiva in costume composta sei puntate e ambientata nel Trentino di fine Ottocento. Un romanzo popolare dai tratti melò, mistery e giallo.

La storia ruota attorno al personaggio di Clara Grandi Fossà, la “dama velata” di questa fiction interpretata da Miriam Leone. Al suo fianco c’è il marito Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista), uomo ricco e affascinante, pieno di segreti.

[adsense]

E’ la storia di una donna che torna con il volto nascosto da una velletta nera, alla ricerca di verità e di vendetta nei confronti di chi le ha fatto del male. E’ la storia di un amore da riconquistare, di un segreto da svelare.

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, seguito dal promo.

Vi ricordo, invece, che la seconda puntata andrà in onda martedì 24 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

“La dama velata”: Anticipazioni prima puntata.

Clara (Miriam Leone), figlia del conte Vittorio Grandi (Luciano Virgilio), viene cresciuta in campagna dai contadini della tenuta di San Leonardo, lontana dal padre che la incolpa della perdita della moglie.

Tant’è che l’uomo, da quel momento, non vuol saperne di una figlia femmina, che tiene dunque lontana da se’.

Un giorno, però, Vittorio decide di ricondurre Clara a Trento: il suo obiettivo, infatti, è quello di farla sposare con Guido (Lino Guanciale), così facendo potrà avere un nipote e un erede.

[adsense]

Clara, strappata dalla sua terra e dai suoi affetti, si ritrova imprigionata in una casa dove sua zia Adelaide (Lucrezia Lante della Rovere) e il cugino Cornelio (Andrea Bosca) già tramano contro di lei, decisi a impadronirsi della sua eredità.

Clara, a quel punto, prepara la fuga insieme a Matteo (Jaime Olias), suo compagno d’infanzia, ma un tragico imprevisto impedirà al giovane di presentarsi al loro appuntamento…

La dama velata – Promo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.