Isola dei Famosi 2015, Noemi Addabbo parla di Alex Belli

Isola dei Famosi 2015, Noemi Addabbo parla di Alex Belli

Isola dei Famosi 2015, Noemi Addabbo parla di Alex Belli

isola dei famosi 2015, Noemi Addabbo
isola dei famosi 2015, Noemi Addabbo

Si è dichiarata l’ex amante di Alex Belli, attuale naufrago in pole position dell’edizione in corso dell‘Isola de Famosi 2015, Noemi Addabbo si è fatta notare dalla stampa interessata per aver affermato alcune verità scottanti sull’attore di Cento Vetrine. La donna dopo aver rilasciato una particolare intervista al settimanale Chi è stata ospite di Domenica Live, protagonista esclusiva di una D’Urso intervista con i fiocchi. A Barbara Noemi ha confessato d’aver continuato la storia con Alex anche dopo le nozze:

Lui si è sposato ma io ho continuato a seguire il cuore e non la ragione, sempre più stupidamente. Anche dopo il matrimonio lui mi cercava, mi chiamava e così via. Mi chiedeva: “Ma perché dovremmo smettere di vederci, piccolina? Il nostro rapporto è così speciale…” Ho continuato ad andare a casa loro perché lì di Katarina non trovavo niente. Lui mi spiegava come il loro fosse un rapporto a livello estetico. “Sai come funziona in questo mondo – mi diceva – io e lei dobbiamo continuare questa storia per finire sulle copertine, ormai ci hanno conosciuti così e questa cosa deve continuare”. Insomma, Alex è riuscito a farmi credere alle sue parole perché è un bravissimo stratega.

[adsense]

Noemi ha anche aggiunto che Katarina era gelosa di lei e la bloccava ovunque la incontrasse:

Comunque Katarina mi ha bloccata ovunque, invece di cercare un confronto con me. Non era un atteggiamento maturo, da parte sua. Pensavo avrebbe provato a contattarmi per risolvere la questione e magari scoprire la verità. Ma forse già la sa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.