le tre rose di eva anticipazioni

Le tre rose di Eva 3

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni prima puntata del 20 marzo

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni prima puntata del 20 marzo 2015.

le tre rose di eva anticipazioni
Le tre rose di Eva 3

Dopo le primissime anticipazioni sulla terza stagione de Le tre rose di Eva, qui trovate i personaggi e qui i primi minuti della prima puntata, ecco cosa accadrà più o meno nella prima puntata di venerdi 20 marzo in prima serata Canale 5 a cominciare da un salto temporale di tre anni dall’ultima puntata della stagione precedente quando Aurora e Alessandro si erano lasciati per l’ennesima volta dopo i terribili fatti accaduti. I due riusciranno a tornare insieme oppure le traversie lo impediranno nuovamente? Di certo il loro grande amore è ancora molto forte.

[adsense]

Alessandro (Roberto Farnesi) ha deciso di ripartire da zero ricostruendo a Villalba una tenuta abbandonata, la Rupe, nel tentativo di riconquistare la fiducia e l’amore di Aurora (Anna Safroncik). E per mantenere vivo il legame le scrive una lettera al giorno in cui le racconta dei suoi progetti di vita. Aurora non sembra essere colpita da questo gesto di fedelta’, per cui decide di andare a vivere lontano da Villalba con la piccola Eva, nel tentativo di capire qualcosa di piu’ sulle sue origini e sulla famiglia da cui proviene, i Gori. Questo suo desiderio pero’ mettera’ in pericolo sia lei che Alessandro ed avra’ grandi ripercussioni su tutta la comunita’ di Villalba…

Un nuovo grande amore anche per Edoardo Monforte (Luca Capuano) con la bella e misteriosa Isabella (Sara Zanier) riserverà appassionanti sorprese.