Verissimo, intervista a Madonna ma anche Rocco Hunt e Loreto Mauleon Maria de Il segreto

verissimo
Madonna

Madonna ai microfoni di Verissimo.

verissimo
Madonna

Nonostante tutto è una puntata da non perdere quella di Verissimo di sabato 14 marzo, anzitutto perchè c’è sempre lo spazio dedicato a Il segreto occupato questa volta dalla dolcissima Loreto Mauleon che interpreta Maria nella soap spagnola che racconterà un pò il suo personaggio e ovviamente anche qualche succosa anticipazione perchè di sorprese e colpi di scena ce ne saranno molti, inoltre da non perdere perchè c’è un’intervista a lei “The queen” ovvero Madonna intervistata (purtroppo) da Silvia Toffanin e poi ospiti anche Raz Degan, Barbara Palombelli, Rocco Hunt. L’icona mondiale della musica pop si racconta e presenta il suo ultimo lavoro Rebel Heart.

[adsense]

Se ho mai vissuto un amore come quello che canto in “Living for love”? Certamente, come potrei scriverne se non lo avessi sperimentato. Queste le parole dell’icona mondiale della musica pop Madonna, in una lunga intervista rilasciata a Verissimo, in occasione del lancio del suo ultimo album “Rebel Heart”.

Ai microfoni del talk show condotto da Silvia Toffanin, Madonna dichiara:
Sono una donna italiana. Quando amiamo abbassiamo la guardia, ci buttiamo nelle braccia del nostro amore, ci abbandoniamo e non sentiamo gli allarmi– e chiosa – l’amore è una lotta tra il buio e la luce…l’amore è tutto.

E parlando del nostro paese, Madonna confida: Mi piace venire in Italia ad esibirmi, perché amo tanto i miei fans italiani” e aggiunge “tenetevi pronti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.