Un passo dal cielo 3: anticipazioni undicesima ed ultima puntata del 16 Marzo

un passo dal cielo 3 anticipazioni
Una scena della fiction

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Un passo dal cielo 3”, con Terence Hill: l’undicesima ed ultima puntata lunedì.

un passo dal cielo 3 anticipazioni
Una scena della fiction

Ascolti leggermente in calo, pur vincendo la serata d’ascolti, per la terza inedita serie della fiction “Un passo dal cielo“, che vede ancora una volta protagonista Terence Hill nel ruolo di Pietro, l’amata guardia forestale di San Candido. Nella decima e penultima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 12 Marzo, e composta dall’unico episodio “La leggenda vivente“, la fiction ha ottenuto 6.093.000 spettatori (21,08% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che l’undicesima ed ultima puntata, sempre composta da un solo episodio, andrà eccezionalmente in onda lunedì 16 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nell’ultima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nell’episodio, intitolato “La vera madre”, seguito dal promo.

Un passo dal cielo 3”: Anticipazioni episodio 3×18 “La vera madre”.

Tutti credono che Pietro (Terence Hill) sia morto: l’uomo che ha rapito suo figlio, infatti, ha detto a Nathasha (Caterina Shulha) che Pietro è morto nell’esplosione. Ma in realtà non è così.

Nel frattempo tutto è quasi pronto per l’imminente matrimonio tra Eva (Rocio Muñoz Morales) e Rico (Fabio Fulco). L’unico che ancora non riesce a sopportare l’idea è ovviamente Vincenzo (Enrico Ianniello).

Eva, tra l’altro, confida a Vincenzo di aver avuto qualche ripensamento, di non essere convinta del matrimonio, ma alla fine torna sui suoi passi. Questo fino al giorno del matrimonio, quando Eva dice a Vincenzo che se l’avesse baciata lei non si sarebbe sposata con Rico.

Nel frattempo, anche Reuter (Giovanni Scifoni, qui la nostra intervista) ha difficoltà ad ammettere una verità per lui scomoda: si è innamorato di Chiara (Claudia Gaffuri). Ma mentre lei gli dichiara i suoi sentimenti, lui la tratta con freddezza e in modo scostante, dicendole di non conoscerlo affatto e di non essere innamorato di lei.

[adsense]

Giorgio (Gabriele Rossi), invece, è alle prese con Manuela (Giusy Buscemi): dopo il loro bacio, la ragazza cerca il coraggio di dirgli che le piace. Giorgio, però, le dice che il loro bacio è stato un errore da non ripetersi. Lei ne resta profondamente delusa.

E intanto Giorgio e Chiara si riavvicinano.

L’uomo bicolore, in visita a casa Martinoli, riconosce Natasha: la ragazza è in grave pericolo…

Un passo dal cielo 3 – Promo ultima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.