Programmi tv, stasera 13 marzo: Forte forte forte, Rex, Il bosco, Crozza

programmi tv
Forte forte forte giudici

I programmi tv della prima serata di venerdi 13 marzo 2015.

programmi tv
Forte forte forte giudici

Questa sera in prima serata va in onda la finalissima di Forte forte forte con Raffaella Carrà in prima serata Rai Uno, qui le anticipazioni, due nuovi episodi di Rex 8 invece in onda su Rai due, qui le anticipazioni, su Rai tre in onda il film d’azione The Code con Antonio Banderas e Morgan Freeman: Un ladro si rivolge a un collega per portare a termine un ultimo lavoro, commissionatogli dalla mafia russa. Su Canale 5 si conclude la fiction Il bosco con Giulia Michelini, qui le anticipazioni mentre su La7 torna l’irresistibile Crozza nel paese delle meraviglie. Ma ecco tutti gli altri programmi della serata.

[adsense]

New Logo MtvSu MTV il film Material girls (USA, 2006) di Martha Coolidge, con Anjelica Huston, Hilary Duff. A seguire Geordie Shore.

Ava e Tanzie Marchetta sono le ricchissime e alquanto ingenue eredi di un impero miliardario. Il padre infatti, è un supermegaboss dell’industria dei cosmetici e permette loro di vivere nell’ozio. Quando la loro situazione cambia drasticamente però, le due ragazze dimostrano di non essere solo belle senza cervello, ma capaci di districarsi tra le numerose insidie della vita.

Cielo logoSu Cielo il film Perfect Stranger (USA, 2007) di James Foley, con Bruce Willis, Halle Berry.

Ro è una giornalista investigativa d’assalto che sfrutta le debolezze dei personaggi più’ in vista per sbattere i loro vizi in prima pagina. Ro però si trova tra le mani un caso particolarmente scottante: una sua cara amica d’infanzia viene barbaramente trucidata e tutti gli indizi portano Harrison Hill, un potente pubblicitario senza scrupoli con un debole per le belle donne.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Hugo Cabret (USA, 2011) di Martin Scorsese, con Christopher Lee, Ben Kingsley, Johnny Depp, Jude Law.

Il piccolo Hugo Cabret vive nascosto nella stazione di Paris Montparnasse. Rimasto orfano, si occupa di far funzionare i tanti orologi della stazione e coltiva il sogno di aggiustare l’uomo meccanico che conserva nel suo nascondiglio e che rappresenta tutto ciò che gli è rimasto del padre.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Piazza Garibaldi (Ita, 2001) di Davide Ferrario, con Marco Paolini, Toni Servillo, Filippo Timi. A seguire Scaramouche Scaramouche. Quindi il David Letterman Show.

Piazza Garibaldi” è un toponimo che si incontra in qualsiasi città italiana. È la metafora della nazione e della sua storia. Come nel fortunato e premiato La strada di Levi, Ferrario si mette in viaggio: stavolta sulle orme della spedizione dei Mille. L’obiettivo: verificare il rapporto tra passato e presente, partendo da Bergamo, una volta “Città dei Mille” e oggi roccaforte padana, per arrivare fino a Teano.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film Al vertice della tensione (USA, 2002) di Phil Alden Robinson, con Morgan Freeman.

L’agente CIA Jack Ryan, personaggio di Tom Clancy, deve impedire l’esplosione di una bomba nucleare.

La5 Logo Su La 5 il film Papà, ho trovato un amico (USA, 1991) di Howard Zieff, con Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis, Macaulay Culkin. A seguire Uomini e donne L’Isola dei Famosi.

Coppia di bambini. Lui introverso e lei estroversa si confidano i problemi dell’infanzia. La bambina, soprattutto, non si sente capita dal padre, ma un altro grande dolore sta per sconvolgerle l’esistenza.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Final Destination 5 (USA, 2011) di Steven Quale, con Tony Todd, David Koechner, Courtney B. Vance.

Un gruppo di dipendenti di una grande azienda sale su un pullman diretto a un convegno di due giorni. Sam Lawton, uno del gruppo, ha dei dubbi sul suo futuro ed è appena stato scaricato dalla fidanzata-collega Molly, anche lei sul pullman. Il pullman deve passare per un ponte ancora parzialmente in costruzione, con un piccolo cantiere attivo. Mentre percorre lentamente il trafficatissimo ponte, Sam ha una visione a occhi aperti su una gigantesca catastrofe che porta tutti alla morte.

Mediaset ExtraMediaset Extra in replica Ligabue Campovolo – Il Film.

Per festeggiare vent’anni di carriera musicale, il 16 luglio 2011 il rocker Luciano Ligabue tiene un concerto con data unica nell’aeroporto di Reggio Emilia. E’ il secondo raduno che il rocker emiliano tiene in questa grande area verde e anche stavolta accorrono più di centomila persone da tutta Italia.

Real Time Su Real Time una puntata in replica e una in prima tv della quarta stagione di Bake Off UK.

Settimana francese Nella semifinale, sono solo 4 i pasticceri ancora in gara. Le semifinaliste, tutte donne, dovranno preparare 3 dolci francesi prima di approdare in finale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.