Italia's got talent, gli ammessi della prima puntata

Cisky è il primo semifinalista di Italia’s got talent 2015, grazie al Golden Buzzer.

italia's got talent
Cisky primo semifinalista

Ieri di giovedi 12 marzo 2015 è finalmente partita la nuova edizione di Italia’s got talent, la prima targata Sky Uno condotta da Vanessa Incontrada con quattro giudici ovvero Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, una puntata molto veloce e soprattutto breve, è terminata alle 22:45 rendendola quindi ancora più godibile, a parte la scarsa o quasi assente empatia dei giudici la puntata è stata divertente ed ha avuto già il primo semifinalista, lo stranissimo Cisky presentatosi imbronciato come il peggiore degli sfigati ha stupito tutti con una specie di danza snodabile e contorsionista conquistando tutti.

[adsense]

A passare avanti anche gli Straduri Killa, un quartetto di bambini acrobati composto da due Giovanni, Ilir e Mattia. Altro bambino a conquistare i giudici è stato Loop Alberto, rapper precoce e interprete dell’hit Mamma mi stressa. Altrettanto apprezzate le Wildcats Superior, un gruppo di contorsioniste ginniche gattare. E poi ancora, tra i protagonisti indiscussi, gli Shark and Groove, un duo che fa dell’handicap il proprio punto di forza e lo rappa.

Ugualmente spettacolari, vista la loro esterna nel cuore di Roma, gli Origami che hanno solcato i cieli della Capitale con grazia. Abbiamo poi visto l’addestratrice Lucy impazzare con il suo cane bipede, l’ubbidiente Deril.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.