Il segreto, puntata del 12 marzo

il segreto puntata
Leon Castro

Il segreto, riassunto puntata del 12 marzo 2015.

il segreto puntata
Leon Castro

Nella puntata precedente de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Francisca (Maria Bouzas) alle prese con l'”apparizione” di Salvador Castro, l’incubo peggiore per la Montenegro si è materializzato ma ben presto scoprirà con un certo sollievo che si tratta di Leon Castro il cugino del suo defunto marito. Intanto Dolores si riprende dallo choc della notizia delle nozze sospese tra Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) ma c’è un motivo molto importante che scopriremo.

Dopo lo choc iniziale, Francisca apprende che l’uomo apparso davanti a se non è il suo defunto marito ma il cugino, Leon Castro, l’uomo si scusa per averla spaventata e le rammenta della lettera inviata e della telefonata ma la Montenegro gli spiega che la lettera era quasi illegibile e la telefonata molto disturbata intanto Hipolito e Quintina spiegano a Dolores e Pedro che intendono utilizzare i soldi per le nozze per portare la ragazza da un medico che possa ridarle la vista.

[adsense]

Maria (Loreto Mauleon) è molto emozionata all’imminente viaggio a Madrid con Fernando (Carlos Serrano) ma il marito le dice che per ora il viaggio è rimandato perchè intendeva farla visitare da un medico ma al momento non c’è disponibilità. L’arrivo di Leon Castro a Puente Viejo provoca qualche sospetto. Alfonso vorrebbe che Rosario si riposi di più e magari trascorri più tempo con la sua famiglia ma la donna è troppo attaccata al suo lavoro e alle persone per cui lavoro.

il segreto puntata
Alfonso e Rosario

Maria consiglia ad Aurora di socializzare di più in paese, di frequentare anche qualcun altro oltre suo padre in modo tale che i pettegolezzi su di lei si affievoliscano. Fernando ha intenzione di divertirsi molto a Madrid ma non con sua moglie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.