Velvet 2, anticipazioni prima puntata dell'11 marzo [Promo]

velvet anticipazioni

Velvet 2, ecco cosa accadrà nella prima puntata dell’11 marzo 2015.

Questa sera in prima serata Rai Uno parte la seconda stagione della soap spagnola Velvet, nuovi personaggi e nuove storie ci attendono, in arriva anche l’attrice Angela Molina che arriverà portando parecchio scompiglio rivelando anche alcuni segreti e misteri ma anche il nuovo personaggio di Carlos il nuovo fidanzato di Anna che le farà ritrovare il sorriso dopo la grande delusione dovuta al matrimonio del suo amato Alberto con un’altra donna un matrimonio per giunta solo di convenienza. Ma cosa succederà nell’episodio di stasera?

[adsense]

Nel primo episodio dal titolo Una nuova vita, al rientro dal viaggio di nozze, Alberto apprende che Raul De la Riva è sparito e che Enrique è in trattativa con una compagnia aerea per la realizzazione delle nuove uniformi delle sue assistenti di volo. Cristina sorprende Mateo baciarsi con Clara e indignata chiede spiegazioni del suo comportamento disonesto ma Anna, con grande sorpresa di tutti, annuncia di averlo lasciato e di frequentarsi con un altro ragazzo. Intanto Donna Blanca è turbata dal corteggiamento di Max, Rita cede alle lusinghe di Adolfo, mentre Pedro è sul treno ansioso di raggiungere Madrid…

velvet anticipazioni

Velvet

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.