Programmi tv, stasera 11 marzo: Velvet 2, The Voice, Chi l'ha visto, Immaturi

programmi tv

I programmi tv della prima serata di mercoledi 11 marzo 2015.

programmi tv

Le invasioni barbariche

La prima serata di oggi segna il ritorno della soap Velvet con i nuovi episodi (qui le anticipazioni) della seconda stagione su Rai Uno, nuova puntata di Blind Auditions per The voice of Italy, immancabile appuntamento del mercoledi con Chi l’ha visto su Rai tre mentre Canale 5 schiera il film Immaturi con Raoul Bova, Ambra Angiolini mentre su Italia Uno è di scena gli ottavi di finale della Champions League con la partita Chelsea-Paris Saint Germain. Ecco tutti gli altri programmi della serata.

[adsense]

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il piccolo Lord (USA/GB, 1980) di Jack Gold, con Alec Guinness, Ricky Schroeder. In seconda serata il film Sommersby (USA, 1993) di Jon Amiel, con Richard Gere, Jodie Foster.

Un vecchio Lord designa come suo erede il nipotino figlio del matrimonio fra il suo primogenito  e una donna americana. Va tutto bene fin quando spunta un altro piccolo pretendente, nato da un’avventura del primogenito. Ma è una truffa.

La7 logoSu La7 nuova puntata de Le Invasioni Barbariche.

Tra gli ospiti di Daria Bignardi Valeria Marini, direttamente da Notti sul Ghiaccio.

New Logo Mtv Su MTV il film Motherhood – Il bello di essere mamma (USA, 2009) di  Katherine Dieckmann, con Uma Thurman. A seguire Geordie Shore.

La routine giornaliera di Eliza: una mamma super indaffarata, che deve districarsi tra le tante difficoltà che le si presentano davanti.

Cielo logoSu Cielo il film Battledogs (USA, 2013) di Alexander Yellen con Kate Vernon, Craig Sheffer. A seguire tre puntate di Love Jessica. 

Un virus che trasmette la licantropia viene rilasciato sulla città di New York: ben presto la situazione tra umani e lupi mannari va fuori controllo.

Rai 4 LogoSu Rai 4 una puntata della serie The White Queen. A seguire una puntata della seconda stagione de Il Trono di Spade.

Inghilterra 1464. Durante la Guerra delle Rose, il trono del paese viene conteso, tra tradimenti e inganni, da tre donne, Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort.

RAI 5 Su Rai 5 puntata di Museo Italia. A seguire Le meraviglie dell’Art Nouveau, quindi il David Letterman Show.

Musei capitolini – La prima collezione pubblica al mondo: i Musei Capitolini. Il prof. Antonio Paolucci ci guida dalla michelangiolesca piazza del Campidoglio al Cortile dei Conservatori.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Dark Side”, il film Mystic River (USA, 2003) di Clint Eastwood, con Tim Robbins, Sean Penn.

USA, anni ’60. Un bambino viene prelevato da un uomo molto autoritario e portato via con un’auto. Verràviolentato e poi riuscira’ a fuggire.

La5 Logo Su La 5 il film Nata per vincere (USA, 2004) di Sean McNamara, con Hilary Duff, Rebecca De Mornay. In seconda serata Uomini e donne e la Pillola dell’Isola dei Famosi.

Terry Fletcher è una ragazzina di provincia che sogna di diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno, il passo obbligato da compiere è riuscire a superare le selezioni per il Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles, il corso di musica più prestigioso che si tiene durante l’estate.

[adsense]

Italia 2 Su Italia 2 il film Pluto Nash (USA, 2002) di Ron Underwood, con Alec Baldwin, Eddie Murphy.

Nel 2087 la Terra è diventata un luogo inospitale, senza più risorse e inabitabile. E’ la Luna l’ultima frontiera. Qui Pluto Nash ha aperto un locale notturno che va a gonfie vele, se non fosse che anche sul satellite terrestre c’è una mafia a cui bisogna pagare il “pizzo”. Pluto non ci sta, e il mafioso lunare fa di tutto per impadronirsi del locale.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Le Iene di seconda serata.

Appuntamento con i servizi più ‘caldi’ de Le Iene destinati alla seconda serata.

Real Time Su Real Time tre puntate in replica de Il Colore dell’Amore. A seguire, 911: emergenze imbarazzanti.

El Hadji porta Marzia ad un raduno musulmano. Sabrina e Younes festeggiano il primo compleanno del figlio. Finalmente il grande giorno di Luigi e Janaina è arrivato.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.