Ascolti tv del 10 marzo: si vince con gli spiccioli con Lo show dei record

Ascolti tv della prima serata di martedi 10 marzo 2015.

ascolti tv

Jeff Langum a Lo show dei record con Gerry Scotti

Vittoria comunque risicata per Lo show dei record con Gerry Scotti su Canale 5 che dopo una prima puntata molto buona ha continuato a calare puntata dopo puntata vincendo la gara ascolti giusto perchè su Rai Uno La narcotici 2 ha fatto di peggio, ad ogni modo lo show di Canale 5 totalizza appena poco più di 3 milioni di spettatori con un 15% di share, la fiction Rai è ferma al di sotto dei tre milioni di spettatori con un risicato 12% di share. Calo ulteriore per la prima serata di Centovetrine, qui il riassunto, che proprio in prima serata non decolla anche perchè quattro puntate di seguito strapiene di pubblicità sono pesanti.

[adsense]

Molto bene invece Made in Sud con oltre 2 milioni di spettatori con quasi l’11% di share, buone le prestazioni di The Flash e Arrow su Italia Uno mentre è quasi testa a testa tra Ballarò e diMartedi. Le soap dell’access prime time Tempesta d’amore (riassunto e video) ha registrato un ascolto 995.000 telespettatori per uno share del 4.03% mentre  Un posto al sole (riassunto) ha registrato un ascolto di 2.354.000 telespettatori, per uno share del 8.27%.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.