Beautiful, puntata del 2 marzo

beautiful riassunto
Liam e Hope

Beautiful, riassunto puntata del 2 marzo 2015.

beautiful riassunto
Liam e Hope

Nella puntata di oggi di Beautiful, qui la puntata precedente, vedremo Quinn come se la caverà anche stavolta dopo l’ennesima malefatta stavolta ai danni di Ivy e Liam e soprattutto cosa accadrà al matrimonio di Hope e Wyatt. Seguite la puntata con noi.

Sotto la pressione di Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) alla fine Quinn (Rena Sofer) cede e ammette di essere stata lei a spingere Ivy nella Senna, ovviamente il figlio della donna ancora una volta è sconvolto dal comportamento della madre nonostante lei per l’ennesima volta si giustifica con il bene del figlio, il giovane Fuller teme che ora Hope (Kim Matula) non voglia più stare con lui tantomeno avere figli da lui con una madre come lei ma lei pensa solo a essere felice per il figlio e al desiderio di diventare nonna. Follia allo stato puro insomma!

[adsense]

Hope e Liam si incontrano a casa sua e discutono proprio dell’eventuale trasloco su cui lei non è affatto d’accordo comprendendo quanto lui la ami e quanti ricordi abbia, i due riparlano del loro mancato matrimonio per l’ennesima volta, quante volte hanno provato a sposarsi senza mai riuscirci. Oliver (Zack Conroy) e Aly (Ashlyn Pearce) organizzano una nuova stramba uscita insieme ovvero assistere ad un incontro wrestling, la ragazza inizialmente titubante accetta di provare, la magia tra i due viene interrotta dall’arrivo di Ivy sconvolta che li informa di Quinn che l’ha spinta nel fiume a Parigi.

Hope si ritrova costretta ad affrontare Quinn definendola ancora completamente pazza mentre Wyatt ormai teme che il suo matrimonio sia finito…sarà cosi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.