Le Iene show, gli argomenti della puntata del 19 febbraio

le iene show
Ilary Blasi e Teo Mammuccari

Nuovi servizi e inchieste nella nuova puntata de Le Iene.

le iene show
Ilary Blasi e Teo Mammuccari

Nuovo appuntamento con i servizi e le inchieste de Le Iene questa sera in prima serata su Italia Uno, conducono come sempre Ilary Blasi e Teo Mammuccari con la Gialappa’s band, tra i servizi della puntata le minacce ricevute in diretta telefonica da Giuseppe Cruciani e David Parenzo nel corso del programma radiofonico La zanzara in onda su Radio24, minacce anche piuttosto pesanti.

Gli altri servizi della puntata:

[adsense]

La iena Riccardo Trombetta intervista un ragazzo che racconta di come, dopo aver iniziato a lavorare in un ristorante, sarebbe stato oggetto di presunti atteggiamenti omofobi da parte del proprietario. L’uomo lo avrebbe deriso in quanto omosessuale, spalleggiato da altri dipendenti, e avrebbe insistito affinché il giovane facesse sesso con una prostituta per provare la sua virilità. La Iena si è recata al ristorante per avere spiegazioni in merito da parte del proprietario, che nega le accuse e reagisce buttando per terra il cameraman e rompendo la telecamera.

Mentre Nadia Toffa si reca in California, nella Silicon Valley, diventata un polo d’attrazione per persone provenienti da tutto il mondo. La Iena incontra alcuni giovani italiani, studenti universitari, scienziati o ricercatori, che hanno deciso di trasferirsi qui per provare a mettere in pratica le loro idee in campo tecnologico. Molti di loro hanno avuto successo, come Franco Salvetti, co-fondatore del motore di ricerca Bing.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.