Centovetrine, puntata del 17 febbraio

centovetrine riassunto
Cecilia e Damiano

Centovetrine, riassunto puntata 3228 del 17 febbraio 2015.

centovetrine riassunto
Cecilia e Damiano

Ettore (Roberto Alpi) vuole convincere Vincent (Alessandro Cosentini) ad assumere Viola (Barbara Clara) alla scuderia ma il giovane non vuole perchè le persone crederebbero a maggior ragione che il loro nome rappresenta solo facilitazioni e nessun merito vero, Ferri però gli consiglia di pensarci su seriamente perchè la Castelli è in gamba. Jacopo (Alex Belli) raggiunge Fiamma (Caterina Misasi) a San Miguel ma si rende conto che la moglie sta bene e sarebbe pronto a tornare a casa ma la donna lo trattiene coinvolgendolo nel suo lavoro sul posto convincendolo che gli farebbe bene staccare da tutto e tutti per un pò, intanto Alba (Anna Favella), Brando (Aron Marzetti) e Adam (Jacopo Venturiero) vogliono usare Serralunga per aiutare i ragazzi dell’associazione.

[adsense]

Sebastian (Michele D’Anca) ha anticipato un nuovo consiglio di cda per mettere in discussione l’operato di Carol (Marianna De Micheli) usando contro di lei gli incartamenti trovati alla villa dei Fassbinder. Riuscirà Sebastian a liberarsi di lei? La Grimani infatti sembra avere già un asso nella manica. Sebastian cerca di tornare sui suoi passi e chiede un consiglio a Viola su un progetto motociclistico importante che lui ha ricevuto proprio da lei per la sua scuderia. Adam e Brando litigano sull’assunzione dei ragazzi dell’associazione di Alba a Serralunga, Adam sembra quasi voler tirarsi indietro, lui è spaventato dal background dei ragazzi che vengono da ambienti difficili.

[adsense]

Carol in cda anticipa Sebastian informando tutti dei suoi contatti con il figlio dell’emiro e potrebbe concludere un contratto miliardario con lui…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.