"Hair – Sfida all'ultimo taglio", da marzo su Real time con Costantino della Gherardesca

Costantino della Gherardesca sbarca su Real time da marzo.

costantino della gherardesca, real time
Costantino della Gherardesca in Hair

A marzo su Real time parte il nuovo reality condotto da Costantino della Gherardesca dal titolo Hair – Sfida all’ultimo taglio e si il primo reality sui parrucchieri o hair stylist. Ecco come il conduttore al momento impegnato con Boss in incognito su Rai due presentò il programma a il Corriere.

E’ un programma molto ironico ma anche tecnico. Il vantaggio è che mi permette di lavorare molto sulla scrittura della trasmissione, cosa che non potrei mai fare in format più grandi in cui dovrei limitarmi a giudicare fantasisti vari e ballerini di polka. Hair, invece, è un format «assurdo, con un’atmosfera almodovariana. Merito anche del genio della Carafoli (responsabile contenuti Discovery, ndr): lei è una delle ragioni per cui ho accettato di lavorare qui, non Enzo Miccio. Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a “X Factor”: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap.

[adsense]

I miei aspiranti parrucchieri sono le vere rockstar, altro che le educande che si vedono ai provini di X Factor. Hair sarà come un film di John Waters. Ci saranno anche due giudici: i più cattivi e tecnici della storia della tv. Si focalizzeranno su una cotonatura trattandola come fosse un’operazione a cuore aperto.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.