Verissimo, protagonisti Fico e Balotelli e Suor Cristina

fico e balotelli, verissimo
Mario Balotelli e Raffaella Fico

Gli ospiti di Verissimo della puntata del 7 febbraio 2015.

verissimo, suor cristina
Suor Cristina a Verissimo

Nuovo appuntamento del sabato con Verissimo, oggi, sabato 7 febbraio 2015 alle 16.30, su Canale 5, in questa puntata saranno protagonisti: il fenomeno mondiale Violetta (Martina Stoessel), Belen Rodriguez, Giulia Michelini, Corrado Tedeschi e l’attrice Maribel Ripoll che, nella soap Il Segreto, interpreta la pettegola Dolores, e infine, Suor Cristina, che ha dichiarato:
Non voleva essere nulla di provocatorio la scelta di cantare Like a Virgin di Madonna. Il testo della canzone, in realtà, mi rappresenta, perché anch’io, prima di essere toccata da Dio, ero confusa e vivevo una vita incompleta e triste ma, nel momento in cui Dio mi ha toccata, ho scoperto l’amore per eccellenza. Questa la risposta di suor Cristina a chi tanto ha criticato la sua scelta di pubblicare una cover del successo di Madonna degli Anni Ottanta.
In un’intervista, in onda a Verissimo, il fenomeno nato dal programma The Voice racconta come stia vivendo la sua nuova vita da icona pop e la grande esposizione mediatica.

[adsense]

A Silvia Toffanin che le chiede se questa popolarità improvvisa l’abbia messa in crisi, confessa:
Siamo sinceri. I primi tempi sono stati difficili e sono andata un po’ in crisi. Ho vissuto questo successo come un’invasione nella mia vita. Non potevo andare a fare la spesa perché avevo i fotografi sempre dietro. Avevo voglia di riprendermi la mia normalità. Nonostante il successo mondiale, la scelta religiosa di suor Cristina sembra salda. Alla domanda di Silvia che le chiede se abbia mai pensato di abbandonare la sua vocazione per dedicarsi solo alla musica, la giovane suora risponde:

Seppure avessi fatto anche un mezzo pensiero in questo senso… No, la mia risposta è no. La mia vocazione è al centro di tutto. Non potrei tradire l’alleanza eterna che ho stretto con Dio per la musica, perché è lui che me l’ha donata.

Infine, suor Cristina parla anche di amore e, in maniera molto candida, afferma:
C’è differenza tra fare l’amore e fare sesso. Fare l’amore, tra due persone che si amano, è quello che poi porta alla nascita di un figlio. Fare sesso è qualcosa di passeggero, un divertimento ma – aggiunge – non l’ho mai provato, per cui non posso dirlo.

[adsense]

Inoltre in esclusiva, Mario Balotelli a Liverpool, dove il campione gioca, con Raffaella Fico e la loro figlioletta Pia. Mario, davanti ai microfoni del talkshow di Canale 5, si è mostrato sorridente e gentile nel suo ruolo di papà. Nel video, che verrà proposto, in esclusiva a Verissimo, un Balotelli sorprendentemente affettuoso con la figlia Pia racconta che vive un periodo di serenità.

Quando gli viene chiesto se stia seguendo in tv L’Isola dei famosi, dove è naufragata la sua ex fidanzata Fanny Neguesha, abbozza un sorriso e preferisce non commentare ma dedicarsi a Pia. Felice anche Raffaella Fico che definisce Mario “il capo famiglia”.

fico e balotelli, verissimo
Mario Balotelli e Raffaella Fico

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.