Il Segreto, puntata del 6 febbraio

Il Segreto, riassunto puntata del 6 febbraio 2015.

il segreto riassunto
Francisca, Emilia e Tristan

Francisca (Maria Bouzas) si difende dalle accuse di Emilia (Sandra Cervera) e Tristan (Alex Gadea) ribadendo di amare Raimundo ma Tristan è irremovibile vuole che suo padre venga visitato al più presto e cosi Francisca acconsente a farlo vedere da uno specialista ma Raimundo si rifiuta. Olmo non approva il comportamento scandaloso di Soledad, lui ascolta tante voci poco lusinghiere sul suo conto ma la ragazza lo invita a casa sua per dimostrargli che il suo modo di vestire non è affatto scandaloso. Alfonso non crede alle giustificazioni di Francisca, per lui è solo l’ennesima tattica della donna per prendere tempo e organizzarsi per nascondere le sue malefatte.

[adsense]

Mariana cerca di rafforzare i sospetti di Gonzalo (Jordi Coll) nei confronti di Fernando (Carlos Serrano) per Don Anselmo che pensa che la rabbia del giovane sarcerdote sia ingiustificata e gli ricordano tutti gli indizi del comportamento dell’uomo che ora tiene sotto scacco la povera Maria (Loreto Mauleon) ma il parroco sostiene che le prove in loro possesso non bastano per farlo condannare. Francisca convince Raimundoa ricoverarsi in ospedale e cosi farsi visitare dallo specialista. Mariana affronta Soledad e non crede al suo atteggiamento cosi sfrontato, lei è convinta che le sia successo qualcosa di grave a Parigi che lei non vuole dire.

Tristan informa Gonzalo dell’imminente ritorno a casa di Aurora, il sacerdote è felice alla notizia ma Tristan è spaventato dal ritorno della figlia perchè si sente in colpa per come si è comportato con sua figlia e teme che la ragazza possa odiarlo per questo.

[adsense]

Il segreto —-> Link streaming Mediaset della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.