Beautiful, puntata del 6 febbraio

beautiful riassunto
Hope Logan

Beautiful, riassunto puntata del 6 febbraio 2015.

beautiful riassunto
Hope Logan

Bill (Don Diamont) tenta ancora di giustificarsi e di difendersi per indurre Brooke (Katherine Kelly Lang) a perdonarlo ma stavolta la Logan proprio non ci sta, si sente ancora una volta tradita da lui nonostante tutte le sue belle parole e belle intenzioni e anche se potrà perdonarlo non accetterà mai questo lato del suo carattere sempre rabbioso e vendicativo. Aly (Ashlyn Pearce) si lamenta di Wyatt (Darin Brooks) con Ivy dopo aver visto il suo video con Hope e lui abbracciati e le due ragazze si augurano che Hope (Kim Matula) non accetti mai il diamante Hope for the future ma in realtà la piccola Logan ha già accettato il diamante e quando Liam (Scott Clifton) lo viene a sapere va su tutte le furie.

[adsense]

Rimasta sola, Brooke riceve la visita di Deacon (Sean Kanan) che le chiede scusa e perdono per tutti gli errori da lui commessi in passato cosi la Logan lo perdona e forse i due possono iniziare un nuovo capitolo delle loro vite. In realtà Sharp si rivela un ottimo confidente, per lui Brooke è una donna difficile da dimenticare ma se rimane con Bill avrà sempre da soffrire intanto il magnate sta già pensando ad un modo per riconquistare la fiducia di Brooke.

Wyatt convoca tutti i Forrester ad una conferenza stampa a sorpresa, durante la quale sorprende tutti regalando a Hope il diamante davanti alla stampa e nonostante Liam abbia chiesto a Hope di rifiutarlo la ragazza si sente costretta ad accettarlo davanti a tutti.

Beautiful —-> Link streaming Mediaset della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.