A Quelli che il calcio ospiti Jerry Calà, Marracash e Miguel Bosè

A Quelli che il calcio ospiti Jerry Calà, Marracash e Miguel Bosè

Ospiti, calcio e gag a Quelli che il calcio con Nicola Savino.

quelli che il calcio
Miguel Bosè con l’album Amo

Domani 1° febbraio a Quelli che il calcio in diretta su Rai2, Nicola Savino intervisterà Miguel Bosè, che proporrà dal suo nuovo album Amo, il brano l’incanto. Altri due ospiti d’eccezione sono Marracash e Jerry Calà. Il king del rap presenterà il singolo In Radio estratto dal suo ultimo album “Status” mixato a Los Angeles da Anthony Kilhoffer, uno dei più importati collaboratori di Kanye West. Mentre il “vecchio” Yuppie, l’attore e showman Jerry Calà, si esibirà negli studi di Corso Sempione insieme ai musicisti Paolo Costa, Giovanni Pepe e Sabino Barone.
In studio anche la modella ucraina definita la “Barbie umana” per le sue fattezze fisiche simili a quelle della celebre bambola.  A commentare in diretta i goal del campionato Ubaldo Pantani in compagnia del giornalista Matteo Marani. Non mancheranno le risate con le irriverenti gag del duo Nuzzo e Di Biase e le esilaranti caricature di Lucia Ocone.

[adsense]

Nel parterre gli ospiti tifosi: Sergio e Marcello Franchi (Inter), Ainett Stephens (Juventus), Gigi Mastrangelo (Juventus), Tullio De Piscopo (Napoli), Emiliano Pepe (Napoli), Fabiano e Marco (Napoli), Manuela Levorato (Chievo), Jalisse (Chievo), Clizia Fornasier (Verona), Marco Maccarini (Torino), Filippo Semino (Sampdoria), Barbara Tabita (Palermo), Bruno Pizzul (Udinese), Francesca Brambilla (Atalanta), Tenores Di Bitti (Cagliari), Adriana Volpe (Lazio), Don Matteo Galloni (Lazio), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Palermo.
In collegamento dal Teatro Olimpico di Roma la dodicesima edizione del Supermagic, festival internazionale della magia, mentre da Milano è previsto un collegamento con il centro congressi in cui si stanno chiudendo le ultime decisive fasi del calcio mercato di Gennaio .

Nicola Garofano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.