Un passo dal cielo 3: anticipazioni quinta puntata del 5 Febbraio

un passo dal cielo 3 anticipazioni
Claudia Gaffuri e Gabriele Rossi

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Un passo dal cielo 3”, con Terence Hill: la quinta puntata giovedì.

un passo dal cielo 3 anticipazioni
Claudia Gaffuri e Gabriele Rossi

Ancora ottimi ascolti per la terza inedita serie della fiction “Un passo dal cielo“, che vede ancora una volta protagonista Terence Hill nel ruolo di Pietro, l’amata guardia forestale di San Candido. Nella quarta puntata andata in onda ieri sera, giovedì 29 Gennaio, la fiction ha ottenuto 7.502.000 spettatori (26,62% di share) nell’episodio intitolato “Caccia all’uomo“ e 6.844.000 spettatori (29,66% di share) nell’episodio intitolato “Sepolta viva“. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 5 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Il sentiero della verità” e “Il veleno dell’uomo”, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il sentiero della verità“: Una giovane ragazza viene trovata morta ai piedi di una diga. Si pensa subito al suicidio, ma questa pista viene poi scartata da strane coincidenze. Una su tutte, il legame tra la ragazza e Natasha (Caterina Shula), che fa ripartire le indagini di Pietro (Terence Hill) e Tommaso (Tommaso Ramenghi) per ritrovare il piccolo Evjenij. Chiara (Claudia Gaffuri), intanto, trova il coraggio di confessare a Giorgio (Gabriele Rossi) del bacio scambiatosi a Roma con Reuter (Giovanni Scifoni, qui la nostra intervista), e questo porta i due a litigare…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Il veleno dell’uomo“: Un uomo viene trovato morto, ma non c’è traccia del camion che guidava. Nel frattempo Eva (Rocio Muñoz Morales) parte, mentre Vincenzo (Enrico Ianniello) è alle prese con Silvia (Sara Zanier): prova a lasciarla, ma lei non sembra capire l’antifona. Pietro, invece, è fuori San Candido per alcuni giorni: Natasha spera si tratti delle indagini sul figlio, ma Tommaso è costretto a negare…

Un passo dal cielo 3 – Promo quinta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.