Tempesta d'amore, puntata 2082 [Video]

Tempesta d'amore, puntata 2082 [Video]
Julia e Niklas

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2082.

http://www.dailymotion.com/video/x2ftn9w_tda-2082-1_fun

Il fine di Patrizia (Nadine Warmuth) è quello di trovare in Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla) due alleati per distruggere Friedrich (Dietrich Adam). Lui la minaccia di consegnare la registrazione in suo possesso alla polizia ma lei capisce che sta solo bluffando. Julia fa testamento a favore di suo fratello Sebastian (Kai Albrecht) e ciò preoccupa molto Niklas che cerca di parlarne con lei. Il titolare del testamento sarà Friedrich che

dovrà occuparsi delle cure di Sebastian. Il confronto porta la ragazza sul punto di fare una confessione pericolosa. Coco (Mirjam Heimann) porta avanti la sua tattica per attirare l’attenzione di Michael (Erich Altenkopf) ma Rosalie (Natalie Alison) tenta di approfittarne.

[adsense]

La Conradi si ritrova vittima del suo stesso gioco. L’ambasciatore australiano, presto in visita al Furstenhof, chiede di poter portare con sé il suo animale domestico. Certo che si tratti di un koala, Werner (Dirk Galuba) chiede a Hildegard (Antje Hagen) di procurargli delle foglie di eucalipto.

Grazie al supporto di Tina (Christin Balogh), Nils (Florian Stadler) combatte la sua tentazione nei confronti dell’alcool. Nils chiede a Werner di licenziare Jo ma lui sembra irremovibile…Il ragazzo cerca nuovamente conforto nell’alcool…

http://www.dailymotion.com/video/x2fx1kc_tda-2082-2_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.