Braccialetti rossi 2, dal 15 febbraio su Rai Uno i nuovi episodi: anticipazioni

Braccialetti rossi 2, dal 15 febbraio su Rai Uno i nuovi episodi: anticipazioni

Braccialetti rossi, dal 15 febbraio 2015 i nuovi episodi.

braccialetti rossi 2
Carmine Buschini

Dopo la repliche degli episodi della prima stagione seguiti con buon successo, dal 15 febbraio sempre su Rai Uno in prima serata parte finalmente la seconda stagione di Braccialetti rossi per la regia di Giacomo Campiotti, una serie su cui tanto si è parlato, grande successo di ascolti ma anche un prodotto seriale che ha saputo avvicinare alla tv, specie l’ammiraglia Rai un pubblico di giovani e giovanissimi che generalmente scappa dalla tv generalista, la seconda serie si compone di cinque nuovi episodi da 100 minuti ciascuno ma dove eravamo rimasti con la prima stagione?

[adsense]

Eravamo rimasti che qualche braccialetto rosso era uscito dall’ospedale, altri in procinto di farlo, non sono più il gruppo di amici compatto, ci vorrebbe ora solo un miracolo per rimetterli insieme. Ecco che all’improvviso riappare Davide, il Bello, interpretato da Mirko Trovato, che ritorna per dare sostegno e forza in quel posto dove non voleva rimanere, ma sarà solo Pio Piscicelli nel ruolo di Toni, Il Furbo, capace di ascoltarlo, il quale s’inventerà qualsiasi scusa pur di restare in ospedale. Davide vuole riunire gli amici di un tempo, ma soprattutto aiutare Leo, il Leader, interpretato da Carmine Buschini che dovrà affrontare la prova più difficile, che ritroverà nell’unione dei Braccialetti, nemmeno la sua Cris, la Ragazza, Aurora Ruffino (qui la nostra intervista all’attrice), riuscirà ad aiutarlo. Ritroveremo anche Vale, il Vice Leader, Brando Pacitto e nel ruolo di Rocco, l’Imprescindibile, Lorenzo Guidi. Ma ci saranno nuovi braccialetti che porteranno altre storie umane e commoventi Nina, Denise Tantucci, Angela Curri nel ruolo di Bea, la bella addormentata; Daniel Lorenz Alviar Tenorio nel ruolo di Chicco, il coattello di origine filippine e Flam, una ragazza cieca, interpretata da Cloe Romagnoli.

braccialetti rossi 2
Carmine Buschini

Nicola Garofano

2 pensieri su “Braccialetti rossi 2, dal 15 febbraio su Rai Uno i nuovi episodi: anticipazioni

  1. Aiuto!!! Ma prima di scrivere un articolo perché non vi documentate? Bello è bello l’attore delle foto, ma non è Mirko Trovato, è Carmine Buschini, il leader!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.