Amici 2015, speciale daytime del 26 gennaio: il Mattia Briga show continua

amici daytime
Mattia Briga

Ecco cosa è accaduto nel daytime speciale di Amici 2015 del lunedi su Canale 5.

amici daytime
Mattia Briga

Lo speciale daytime del lunedi di Canale 5 di Amici di Maria inizia e prosegue per parecchio, diciamo pure troppo, sul caso dell’anno: il personaggio Mattia Briga, abbiamo ormai capito a menadito che l’edizione di quest’anno è lui, colui che si sente un rapper arrivato e pronto. Stiamo assistendo al Briga contro tutti, anche i compagni di classe sono contro il suo atteggiamento strafottente e arrogante, contro di lui anche il prof Kledi che va contro anche le ragazzine e i ragazzini che applaudono ogni battuta del Briga, insomma è un circo e il Mattia al centro dell’attenzione di tutti. Interviene Grazia Di Michele che si rifiuta di ricevere da lui l’elenco di cose da cantare oppure no, essendo una cosa e un comportamento che non sono ammissibili.

[adsense]

Rudy Zerbi invece è l’unico dei prof a non essere sulla stessa linea, lui pensa che quello di Briga è un problema di identità artistica che loro come prof dovrebbero essere i primi a sapere, a conoscere, ovviamente si scatena il putiferio come se già non fosse abbastanza. Per la Di Michele non c’è proposta di eliminazione per Briga ma una questione di rispetto di cui Briga fa largo uso a parole. Dopo cotanta discussione, Briga esegue Destinazione paradiso di Grignani. Per lui niente eliminazione, anche perchè con Briga questa edizione è più spumeggiante e seguita.

amici daytime
Mattia Briga canta Destinazione paradiso.

Si cambia registra e si passa ora al caso Michele, per lui una nuova proposta di eliminazione da parte dei prof. in maniera particolare da parte di Kledi che ha preparato un rvm in cui mette in mostra tutti i suoi difetti, Kledi gli dice che se parlasse meno forse sarebbe meglio. Garrison interviene ovviamente a favore del suo pupillo di quest’anno e chiama in supporto negli insegnanti di hip hop e latino che apprezzano il ragazzo e gli sforzi che ha fatto ma sono consapevoli che il tempo è poco. Garrison è soddisfatto, ha fatto la sua arringa. Tocca a Giorgio essere esaminato, il ragazzo piace ai prof e per ora è salvo.

E’ il turno di Francesca che deve scegliere cosa cantare: dopo qualche titubanza la ragazza canta Estate, per ora anche lei resta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.