Quarto grado, le novità sul giallo di Brembate nella puntata del 23 gennaio

quarto grado
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi

Quarto grado, la puntata del 23 gennaio su Rete 4.

quarto grado
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi

Nuovi sviluppi nel caso di Brembate sulla morte di Yara Gambirasio ma anche novità sull’omicidio del piccolo Loris Stival.

Dopo aver rivelato la testimonianza della donna che afferma di aver visto Massimo Bossetti e Yara Gambirasio, in auto, nell’estate precedente alla scomparsa della giovane, Quarto Grado – in onda venerdì 23 gennaio, in prima serata, su Retequattro – torna sul caso compiendo un ulteriore passo avanti. Chi è Gratien Alibi, il frate indagato per la sparizione di Guerrina Piscaglia? È ciò che tentano di scoprire gli inquirenti con l’analisi del computer dell’ex parroco di Ca’ Raffaello. E chi è l’uomo che il religioso indica come la persona che si è allontanata con la donna il giorno in cui si sono perse le sue tracce? Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, tentano di rispondere a questi interrogativi approfondendo gli sviluppi delle ricerche della 50enne aretina.

[adsense]

Il settimanale a cura di Siria Magri, inoltre, aggiorna gli spettatori sul delitto di Lorys Andrea Stival e dà conto delle novità sull’indagine delle baby squillo di Roma con il giornalista del quotidiano “la Repubblica” Daniele Autieri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.