Un posto al sole, puntata del 15 gennaio

Un posto al sole, riassunto puntata 4164 del 15 gennaio 2015.

un posto al sole riassunto
Elena e Andrea

Rosa viene presa alla sprovvista da Franco (Peppe Zarbo) che sa che è stata lei l’autrice dell’agguato, lui è deluso da lei soprattutto perchè ha capito che quello che hanno cercato di fare insieme è stato inutile, la ragazza fugge via, intanto Elena (Valentina Pace) sta quasi per dire tutto a Marina (Nina Soldano) ma viene fermata in tempo da un messaggio di Tommaso (Michele Cesari) che ha corrotto un’infermiera e cosi falsificherà gli esami di sua madre. Sandro e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sono ancora in alto mare per il provino quando tutto sembrava andar male ecco che il ragazzo trova il testo che fa per lui mentre il padre viene a sapere del provino e ovviamente non la prende affatto bene.

[adsense]

L’intervento di Tommaso ha avuto successo, i risultati delle analisi sono più che positivi, per il medico a questo punto è solo una questione di forte stress e le consiglia di staccare un pò la spina da tutto prescrivendole delle vitamine. Dopo varie resistenze, finalmente Giada cede e chiede scusa a Rosa per le cattiverie dette e lei non le pensava davvero quindi pace fatta tra le due sorelle ma Rosa ha intenzione di denunciarsi per quello che ha fatto a Franco e Giulia (Marina Tagliaferri).

Sandro si presenta finalmente al provino con un testo di Kafka e dopo i primi momenti di esitazione affronta l’esame ma al provino c’è anche Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che forse imparerà qualcosa di più sul suo rapporto con il figlio, intanto Elena ottiene da Marina di prendere il suo posto ai cantieri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.