Quarto grado, anticipazioni del 16 gennaio: Guerrina Piscaglia e Roberta Ragusa

I gialli di Guerrina Piscaglia e Roberta Ragusa a “Quarto Grado”.

quarto grado
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi

Guerrina Piscaglia e Roberta Ragusa: i casi di due donne scomparse sono al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda venerdì 16 gennaio, in prima serata, su Retequattro. Cosa nascondono i pc di Padre Gratien Alibi? E perché sul suo cellulare risulta un’intensa messaggistica nel periodo subito prima e dopo la sparizione di Guerrina? Con questi interrogativi, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna sul mistero della donna sparita da Ca’ Raffello lo scorso primo maggio.

A tre anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa – della quale si sono perse le tracce nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 – il programma a cura di Siria Magri ripercorre l’intera vicenda. Unico indagato Antonio Logli, marito della donna. Come si difenderà nel processo previsto a marzo?

[adsense]

Con importanti novità, inoltre, “Quarto Grado” approfondisce gli sviluppi del caso Gambirasio e aggiorna i telespettatori sull’omicidio di Lorys Andrea Stival. In studio ospite la zia del bambino ragusano, Antonella Stival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.