Quarto grado, anticipazioni del 16 gennaio: Guerrina Piscaglia e Roberta Ragusa

I gialli di Guerrina Piscaglia e Roberta Ragusa a “Quarto Grado”.

quarto grado
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi

Guerrina Piscaglia e Roberta Ragusa: i casi di due donne scomparse sono al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda venerdì 16 gennaio, in prima serata, su Retequattro. Cosa nascondono i pc di Padre Gratien Alibi? E perché sul suo cellulare risulta un’intensa messaggistica nel periodo subito prima e dopo la sparizione di Guerrina? Con questi interrogativi, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna sul mistero della donna sparita da Ca’ Raffello lo scorso primo maggio.

A tre anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa – della quale si sono perse le tracce nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 – il programma a cura di Siria Magri ripercorre l’intera vicenda. Unico indagato Antonio Logli, marito della donna. Come si difenderà nel processo previsto a marzo?

[adsense]

Con importanti novità, inoltre, “Quarto Grado” approfondisce gli sviluppi del caso Gambirasio e aggiorna i telespettatori sull’omicidio di Lorys Andrea Stival. In studio ospite la zia del bambino ragusano, Antonella Stival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.