Centovetrine, puntata del 15 gennaio

Centovetrine, riassunto puntata 3205 del 15 gennaio 2015.

Carol Grimani
Carol Grimani

Brando (Aron Marzetti) al settimo cielo non vede l’ora di dare a tutti la bella notizia del bambino e a questo punto anche Viola (Barbara Clara) intanto nasce un’emergenza su uno dei cavalli a Serralunga ma poco dopo Viola accusa dei dolori all’addome ma non sembra nulla di serio. Valerio (Sergio Troiano) insiste con Vincent (Alessandro Cosentini) perchè collabori visto che lui aveva un movente e non ha un alibi per l’aggressione a Cedric (Enrico Lo Verso), il giovane a questo punto smette di parlare e vuole rivolgersi a un avvocato, intanto Carol (Marianna De Micheli) ci prova gusto a stuzzicare Jacopo (Alex Belli) sul rapporto che c’è tra Velasco (Bruno Cabrerizo) e Fiamma (Caterina Misasi) ricordandogli che lui invece era assente, poco dopo la Grimani si congratula con il bel toy boy.

[adsense]

Carol informa Velasco dell’acquisto di un loft in centro, quello sarà il luogo dove lui e Fiamma prima o poi passeranno momenti intimi molto piacevoli ma lui pensa che lei lo abbia fatto anche per mettere una distanza tra loro, Jacopo intanto continua a discutere con Fiamma ribadendole di non fidarsi di lui, cosi avverte Velasco e anche Fiamma mette distanza con lui chiedendogli chi sia la donna di cui è innamorato e cosi lui le confessa di amare lei. Mentre parla con Sebastian (Michele D’Anca), Viola si sente male di nuovo e cosi è costretta a dirgli della gravidanza.

Valerio ormai è convinto che in tanti avrebbero voluto e potuto avere un movente per colpire Cedric, per lui perfino Ettore (Roberto Alpi) potrebbe essere responsabile.

Centovetrine —-> Link streaming Mediaset della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.