Stasera in tv, 14 gennaio: Che Dio ci aiuti 2, Solo per amore, Le invasioni barbariche

stasera in tv
Le invasioni barbariche

Stasera in tv possiamo vedere ancora repliche di Che Dio ci aiuti, la seconda di Solo per amore, parte la nuova edizione de Le invasioni barbariche.

stasera in tv
Le invasioni barbaricheser

Logo Rai1Su RaiUno due puntate in replica di Che Dio ci Aiuti 2, con Elena Sofia Ricci. In seconda serata torna Porta a Porta.

Logo Rai2Su RaiDue Coppa Italia con Torino-Lazio. In seconda serata la replica delle prime tre puntate di The Blacklist.

Logo Rai3Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Logo Canale5Su Canale 5 seconda puntata della fiction Solo per amore, con Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni. Alle 23.30 Matrix.

Logo Italia1Su Italia 1 lo show Pintus@Forum. A seguire il film Mi fido di te (Ita, 2006) di Massimo Venier, con Alessandro Besentini, Francesco Villa.

[adsense]

Logo Rete4Su Rete 4 due puntate in prima tv di Major Crimes. In seconda serata due puntate diThe Mentalist.

La7 logoSu La7 la prima puntata della nuova stagione de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. In seconda serata il film Assassinio a bordo (GB, 1964) di George Pollock, con Margaret Rutherford.

New Logo MtvSu MTV il film Stand By Me – Ricordo di un’estate (USA, 1986) di Rob Reiner con River Phoenix, Kiefer Sutherland. A seguire Geordie Shore.

Cielo logoSu Cielo il film Come ti ammazzo l’ex (USA, 2009) di John Inwood con Amber Heard, Heather Graham, Jennifer Coolidge. A seguire Strippers. 

Rai 4 LogoSu Rai 4 una puntata della serie The White Queen. A seguire una puntata della seconda stagione de Il Trono di Spade.

RAI 5Su Rai 5 il docufilm La libertà di Bernini. A seguire il doc Tutti i segreti di un’opera d’arte, quindi il David Letterman Show.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Kevin 60”, il film Thirteen Days (USA, 2000) di Roger Donaldson, con Kevin Costner, Bruce Greenwood.

La5 LogoSu La 5 il film Step Up 2 – La strada per il successo (USA, 2008) di Jon Chu, con Robert Hoffman, Briana Evigan, Cassie Ventura. In seconda serata Uomini e donne.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 due puntate di Revolution. A seguire Cruel Intentions (USA, 1999) di Roger Kumble, con Ryan Philippe, Sarah Michelle Gellar, Reese Witherspoon.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Real TimeSu Real Time tre puntate de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Alle 22.50 911: Emergenza Imbarazzanti, di cui vediamo la sinossi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.