Sky Atlantic, le nuove serie e produzioni del 2015: Fortitude, Honourable Woman, 1992

boardwalk empire
Boardwalk Empire

Le nuove serie in programma su Sky Atlantic HD.

fortitude
Stanley Tucci, Sofie Grabol e Christophe Eccleston

Anno nuovo vita nuova nel nostro caso serie nuove ma anche miniserie e produzioni internazionali su Sky Atlantic HD di grande qualità come ormai siamo già abituati da tempo, tra gennaio e febbraio 2015. Cominciando con Fortidude prodotta da Pivot una nuova serie in dodici puntate che parte da venerdi 30 gennaio alle 21:10, nel cast troviamo Stanley Tucci nel ruolo del detective Morton, Christopher Eccleston e Sofie Grabol vista in The killing la serie originale. Fortitude prende il titolo da una cittadina della zona artica definita come il posto più sicuro al mondo sconvolto da un efferato crimine che sconvolge gli equilibri di tutti. Una serie a metà strada tra drama e thriller trasmessa in contemporanea in Italia, Inghilterra e Germania.

[adsense]

the honourable woman
Maggie Gyllenhall

Passiamo ora a The Honourable Woman la miniserie premiatissima agli ultimi Golden Globe trasmessi proprio da Sky atlantic, qui i dettagli, che vede protagonista una straordinaria Maggie Gyllenhaal alle prese con il conflitto in Medio Oriente, composta da otto episodi prodotti da Bbc Two con protagonista Nessa Stein sconvolta da bambina dall’omicidio di suo padre che avviene sotto i suoi occhi ottiene l’incarico di presidente di una potente organizzazione che gestisce accordi con lo stato di Israele, si ritrova cosi all’improvviso suo malgrado coinvolta in un’intricata rete di spionaggio che mostra lentamente anche i suoi lati più nascosti in una storia che non è solo attuale ma anche interiore e struggente. La serie va in onda da martedi 17 febbrario 2015 alle 21:10.

boardwalk empire
Boardwalk Empire

Tocca ora alla quinta e ultima stagione di Boardwalk empire che Sky atlantic HD trasmette da mercoledi 14 gennaio 2015 alle 21:10. Ultimo atto per una serie di altissima qualità pluripremiata in questi anni. Nucky Thompson (Steve Buscemi) si trova a Cuba all’Havana dove sta per terminare un importante accordo con la famosa società Bacardi Rum Company per gestire tutto il traffico di alcol sulla costa ovest. La quinta e ultima stagione si apre con un salto in avanti di sette anni rispetto alle vicende della quarta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.