Verissimo del 10 gennaio con Tiziano Ferro, Shakira e Barbara D'Urso

verissimo
Silvia Toffanin

Sabato 10 gennaio 2015 alle 16.30, su Canale 5, torna anche “Verissimo“.

verissimo
Silvia Toffanin

Verissimo apre la prima puntata del 2015 con grandi ospiti. Tiziano Ferro sarà protagonista di una lunga intervista sulla sua carriera e sulla sua vita privata.  E poi, Shakira, Barbara d’Urso, Ana Caterina Morariu e Luca Capuano. Continua la carrellata dei personaggi più amati della soap Il Segreto ospiti a Verissimo. Questa settimana sarà in studio Sandra Cervera, l’attrice che nel Secreto de Puente Viejo interpreta Emilia. Verissimo è anche sul web. Su www.verissimo.mediaset.it contributi inediti e le imperdibili immagini di backstage delle puntate.

Ecco uno stralcio della lunga intervista a Tiziano Ferro:

[adsense]

Mi piacerebbe moltissimo diventare papà. Sogno spesso di avere un figlio, anzi, più spesso una figlia. Mi trovo a immaginarmi questo figlio o figlia negli atti pratici della vita di tutti i giorni, accanto a me in un bar mentre bevo un caffè, a passeggio o mentre interagisce con i miei cari“.

A Silvia Toffanin che gli chiede se vorrebbe che questo ipotetico figlio facesse, da grande, il cantante, Tiziano risponde: “All’inizio avrei paura, gli direi che è una strada complicata. Vedrei in lui la difficoltà di essere mio figlio. Sempre a dover dimostrare di essere all’altezza. Detto questo, però – aggiunge – spero di avere, invece, la lucidità di vivere la sua scelta come qualcosa di bello e di essere di supporto“.

Riguardo all’amore, il cantante che in questo momento è single, confida: “Penso sempre all’amore, al limite dell’ossessione. Ho avuto una storia molto importante che mi ha insegnato chi sono, perché mi ha mostrato parti di me che sono affiorate solo nella condivisione della vita quotidiana. Quando sono innamorato – chiosa – mi sento nel luogo in cui voglio essere, mi sento a posto“.

Infine, riguardo al fatto che molti ragazzi in cerca della propria identità sessuale e sentimentale lo vedano come un esempio, Tiziano Ferro dichiara. “Quello che ho scelto di fare è di essere libero, guardandomi dentro e facendo un percorso e non un altro. Se questo può essere di aiuto per gli altri ne sono felice, ma da qui a considerarmi un esempio… non so“.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.