Tempesta d'amore, puntata 2066

tempesta d'amore riassunto
Julia, Niklas, Martin e Leonard

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2066.

tempesta d'amore riassunto
Julia, Niklas, Martin e Leonard

Niklas (Jan Hartmann) scopre con disappunto che Julia (Jennifer Newkrla) ha una relazione con Sebastian (Kai Albrecht). Friedrich (Dietrich Adam) offre Niklas di sostituire André (Joachim Latsch) che prenderà un periodo di ferie. Il ragazzo vorrebbe lasciare il Furstenhof ma vede la sua permanenza con l’opportunità di conoscere meglio sua sorella Sophie.

Durante un incontro casuale, ha luogo un momento di grande vicinanza tra Julia e Niklas. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist), dopo aver salutato parenti e amici, lasciano il Furstenhof a bordo della Cadillac per iniziare la loro nuova vita.

[adsense]

Dopo quanto avvenuto al matrimonio, seppur a malincuore, Sabrina (Sarah Elena Timpe) decide di lasciare Nils (Florian Stadler). Intanto, Rosalie (Natalie Alison) ambisce ad essere la nuova direttrice amministrativa del Furstenhof e Michael (Erich Altenkopf) chiede a Coco (Mirjam Heinamm), azionista per via di Pauline, di non ostacolare tale candidatura. Tuttavia, Charlotte (Mona Seefried) e Charlotte (Mona Seefried) decidono di assegnare il posto a Sebastian in modo che possa essere indipendente economicamente, senza pesare sulla giovane Stahl. Michael teme che Coco ci abbia messo lo zampino…

A partire da questo episodio Christian Feist e Liza Tzschirner abbandonano il ruolo di Leonard e Pauline Stahl.

http://www.dailymotion.com/video/x2dsb5g_tda-2066-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2dv9ol_tda-2066-2_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2dvg6o_tda-2066-3_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.