C'era una volta (Once upon a time): la quarta stagione con i personaggi di Frozen su Fox

c'era una volta 4
Georgina Haig

Elsa di Frozen incontra Crudelia De Mon.

c'era una volta 4
Georgina Haig

I personaggi più amati di Frozen stanno per invadere la popolare serie fantasy che ha riproposto le fiabe classiche immaginandole racchiuse per un oscuro incantesimo nella cittadina di Storybrooke, sulle sponde dell’oceano

Dopo Biancaneve, Capitan Uncino, il terribile Peter Pan, i sette nani o Geppetto e Pinocchio, arrivano quindi anche Elsa (con il volto di Georgina Haig) e tutti gli altri protagonisti del film Disney di maggior successo degli ultimi anni.

[adsense]

Che le favole non siano più quelle di un tempo l’avevamo capito da molto e l’arrivo di C’era Una Volta è servito a ribadirlo. Principi, orchi, fate, streghe… la letteratura delle fiabe viene sovvertita per lasciare il posto a narrazioni che cambiano drasticamente i famosi racconti con cui sono cresciute generazioni di adolescenti. Cappuccetto Rosso è al tempo stesso il Lupo Cattivo, Tremotino si toglie la maschera del villain per innamorarsi della graziosa Belle de La Bella e la Bestia mentre Peter Pan si rivela essere uno dei più cattivi personaggi dell’Isola che non c’è. E ancora… la temuta Strega dell’Ovest non è altro che la sorella della Regina Cattiva di Biancaneve…Roba da lasciar interdetti anche i più contorti sceneggiatori. Ma d’altronde sono stati proprio questi intrecci a rappresentare fin dal primo momento la forza di C’era una volta.

E i nuovi arrivi non finiscono qui: nel ruolo di antagonista il debutto di Crudelia De Mon (Victoria Smurfit) direttamente da La carica dei 101 insieme ad altre due cattivissime Disney: Malefica (Kristin Bauer Van Straten) e Ursula (Merrin Dungey). Nella versione televisiva Elsa e Anna avranno le stesse voci delle due attrici che le doppiarono nel film, Serena Autieri e Serena Rossi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.