Tempesta d'amore, puntata 2065

tempesta d'amore

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2065.

tempesta d'amore

Pauline, Leonard, Natascha, Niklas, Julia

Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla) vengono a sapere di essere fratelli e sorelle. Nessuno è stupito dal fatto che non si siano riconosciuti, tanto più nel caso della ragazza. Julia capisce di non poter rivelare la sua identità per salvare la vita di Sebastian (Kai Albrecht). Niklas chiarisce a Julia che quanto accaduto nei pressi del lago per lui non ha alcuna importanza. Julia è disperata all’idea di dovergli nascondere di non essere davvero sua sorella. Tra Niklas e Friedrich (Dietrich Adam), intanto, divampa lo scontro legato a vecchie ma anche a nuove questioni.

Dopo aver trascorso una romantica prima notte di nozze, Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) hanno modo di scartare i loro regali, scoprendo che il tanto annunciato dono di Friedrich non è stato ancora recapitato. Ben presto l’uomo regala al figlio ed alla nuora una Cadillac rossa fiammante!

[adsense]

Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) partecipano alle nozze ma lei cade nuovamente dalla sedia a rotelle, capendo di non essere la compagna più adatta al marito, costretto, a causa sua, a vivere situazioni imbarazzanti e limitanti. La ragazza si confronta con Tim (Samuel Koch) al quale si avvicina pericolosamente. Al suo risveglio, Jonas (Sebastian Fritz) pare certo che Tina (Christin Balogh) lo abbia baciato ma lei nega.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.