Messaggio di fine, l'ultimo messaggio del Presidente Napolitano che in tanti non vogliono sentire

messaggio fine anno
Giorgio Napolitano
messaggio fine anno
Giorgio Napolitano

Questo 2014 per molti italiani è stato davvero pessimo, è stato pessimo sotto ogni profilo possibile, economico, lavorativo e politico e in parte la colpa oggi viene addossata al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, un presidente in cui molti ormai non credono più e sono tanti sul web che invitano a boicottare il tradizionale messaggio di fine anno del presidente della Repubblica, che ovviamente ci sarà come ogni anno a reti unificiate tranne che su Italia Uno. Un messaggio che seppur seguito sarà accompagnato da una profonda amarezza e molta poca credibilità e credo sia la prima volta in assoluto nella storia della nostra Repubblica ma anche questo è un termometro dei nostri tempi bui.

[adsense]

Questo quasi certamente sarà anche l’ultimo messaggio del Presidente Napolitano perchè probabilmente a febbraio 2015 rassegnerà le dimissioni, alcune persone addirittura su Facebook avrebbero preferito seguire una doppia puntata di Un posto al sole al posto del messaggio di Napolitano peccato che tutto questo stato d’animo alla politica poco interessi. Intanto il messaggio in diretta dalle 20.30 su Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai HD, Canale 5, Rete 4, La7, Sky Tg24. Unica rete generalista a non trasmetterlo è Italia 1, mentre Rete 4 segue il discorso con uno Speciale Tg4.

Buon fine anno a tutti e buon 2015!

1 Comment

  1. Rossella

    Il Presidente Napolitano e la sua famiglia riescono ad accorciare la distanza tra la piazza e il Palazzo, questo accade perché lui e sua moglie vivono con uno stile ben preciso! Il prossimo Presidente non potrà che condizionare il corso della storia politica del nostro Paese; inevitabilmente la distanza tra il Palazzo e la pizza si farà incolmabile perché al momento non ci sono sostituti di Napolitano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.