Novela, arriva da fine gennaio il canale soap di Mediaset? Anche Sentieri nel palinsesto

novela, mediaset
Logo non ufficiale di Novela

Finalmente ai nastri di partenza il canale soap di Mediaset.

novela, mediaset
Logo non ufficiale di Novela

Secondo le ultime notizie date per certe dalla pagina Facebook non ufficiale del canale Novela di Mediaset, il nuovo canale tutto dedicato al mondo delle soap opera e telenovelas del passato ma anche del futuro sarebbe finalmente in arrivo dal prossimo 26 gennaio 2015 al canale 123 del digitale terrestre, canale attualmente occupato da Media shopping che pare abbia subito una nuova modifica sostanziale e pare non si chiamerà neanche più Media shopping, a parte questo Novela occuperà questa numerazione, in queste settimane infatti si era vociferato del canale 27 che però sappiamo per certo sarà occupato dal nuovo canale Sky in collaborazione con Class tv, qui tutti i dettagli.

[adsense]

Ad ogni modo noi vi diamo la notizia cosi come è stata riportata ma sempre con un minimo di cautela, ma altra notizia che se confermata farà felici tanti in palinsesto nel nuovo canale ci sarà anche la mitica Sentieri, la storica soap cosi tanto maltrattata da Rete 4 per anni e conclusasi in America da alcuni anni verrà riproposta con le puntate a partire dal 2005 e fino alla fine. Il palinsesto generale di Novela conterrà oltre a soap e telenovelas anche rubriche e giochi a tema. Insomma la partenza dovrebbe essere alla grande, speriamo.

2 Comments

  1. Intanto gli amministratori di quella pagina fan ancora non rivelano quale sia la fonte di questa notizia… loro hanno fornito anche il palinsesto ma non se ne parla nè nel sito Mediaset nè in quello di Publitalia con tutti i listini (e palinsesti) dei canali… vedremo, ma finchè non vedo non credo.

    • Ciao, si hai ragione infatti proprio per questo ho messo il punto interrogativo scrivendo in condizionale. La cosa non è chiarissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.