“La Bella e la Bestia”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 30 Dicembre

la bella e la bestia anticipazioni
Blanca Suarez e Alessandro Preziosi

Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “La Bella e la Bestia”, la seconda ed ultima puntata questa sera.

la bella e la bestia anticipazioni
Blanca Suarez e Alessandro Preziosi

Ottimo debutto per la nuova fiction  di RaiUnoLa Bella e la Bestia“, con Alessandro Preziosi e Blanca Suarez, miniserie televisiva in due puntate puntate liberamente ispirata alla celebre favola amata e conisciuta da tutti. Nella prima puntata, andata in onda ieri sera, lunedì 29 Dicembre, la fiction ha ottenuto 6.117.000 spettatori (23,14% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda questa sera, martedì 30 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nella seconda puntata, seguito dal promo.

“La Bella e la Bestia”: Anticipazioni secomda puntata.

Bella (Blanca Suarez) è nuovamente “prigioniera” del principe Leon (Alessandro Preziosi). Questa condizione la segnerà non poco, tanto che la giovane ragazza scivola in una silenziosa disperazione che presto si tramuta malattia.

Ma proprio la malattia di Bella farà emergere il lato migliore della Bestia che, provato dal sincero amore che prova nei confronti di Bella, fa un voto: se Dio salverà Bella, lui cambierà.

Grazie all’intervento di Armand (Andy Luotto), Bella si riprende e Leon le promette che esaudirà ogni suo desiderio. Questo permetterà a Bella, con l’aiuto di Armand, a creare una fabbrica di profumi che darà lavoro a tutti e una scuola per i bambini.

[adsense]

Leon, sempre più innamorato di Bella, le chiede di sposarlo durante una festa a palazzo a cui partecipano anche gli abitanti delle sue terre, ma Hélène (Lea Bosco) trova il modo di rovinare tutto raccontando a Bella che Leon è il vero responsabile della morte di sua moglie.

Bella, a quel punto, la allontana, ma il seme del dubbio è lanciato e così di fronte alla proposta di Leon la ragazza esita, scatenando il lato più bestiale del principe…

La Bella e la Bestia – Promo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.