Beautiful, puntata del 29 dicembre

Beautiful, riassunto puntata 6832 del 29 dicembre 2014.

beautiful riassunto
Katie e Ridge

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) raggiungono Dubai e fanno progetti su come trascorrere la loro stupenda vacanza con incluso matrimonio con sorpresa, i due pianificano di trascorrere la vacanza all’avventura, Ridge (Thorsten Kaye) intanto continua a lamentarsi con Katie (Heather Tom), stavolta il lamento riguarda il ciondolo a forma di spada che Bill ha donato ad RJ ma la donna pensa che Bill lo fa solo per provocarlo e vorrebbe che lui non se ne facesse un ossessione. Nell’ufficio Forrester Quinn (Rena Sofer) ha mostrato a Wyatt (Darin Brooks) la foto di lei e Bill a letto insieme e si domanda come potrebbe reagire Brooke se la vedesse ma Wyatt è preoccupato del loro lavoro se questa cosa dovesse venire fuori, i due vengono interrotti da Ridge che fa apprezzamenti poco lusinghieri sulla loro nuova linea di gioielli.

[adsense]

Quinn fa notare a Ridge che forse è nervoso per via di Bill e Brooke e promette di spedirgli nuovi bozzetti di gioielli al più presto. Donna (Jennifer Gareis) parlando con Katie le chiede perchè Ridge è cosi preso da quello che sta succedendo tra Bill e Brooke e cosi Katie le spiega che Ridge odia a tal punto di Bill da non accettarlo come marito di Brooke men che mai patrigno di suo figlio ma Donna le ribadisce che dovrebbero cercare di andare avanti con le loro vite ora che sono cambiate e ad una svolta.

Più tardi, Wyatt ripete a Quinn che si sta mettendo nei guai: lui rischia di perdere Hope ed entrambi il lavoro. Quinn promette a Wyatt di non interferire deliberatamente di persona nelle nozze di Bill.

Beautiful —–> Link streaming Mediaset della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.