"Victor Ros", anticipazioni prima puntata della nuova serie d'epoca di Rete 4

victor ros
Carles Francino

Victor Ros è un’avvincente serie tratta dai noti romanzi gialli di Jerónimo Tristante ed interpretata da Carles Francino.

victor ros
Carles Francino

Victor Ros (Carles Francino) è un bambino a capo di una banda di piccoli furfanti da strada che proprio durante un tentativo di rapina incontrerà qualcuno che cambierà il suo destino. Tito Valverde è Don Armando poliziotto de “La Brigada Metropolitana” che vedrà l’astuzia del giovane teppistello e sentirà il bisogno di dargli una vita migliore. Nel corso degli anni quello che era un ladruncolo di strada diventerà uno dei migliori poliziotti del Paese, Victor Ros si troverà di fronte ai più misteriosi crimini che gli altri non riescono a risolvere.

La “Brigada Metropolitana”, un gruppo di recente creazione, composta da poliziotti che per primi in Spagna utilizzano  la scienza e gli avanzati metodi d’indagine di Scotland Yard: microscopi, impronte digitali e soprattutto la capacita’ deduttiva.

[adsense]

Victors Ros non ha solo abilità investigative ma è anche particolarmente affascinante attirando l’attenzione di bellissime donne.

Esmeralda Moya interpreta Clara Alvear, una giovane bella e istruita che appartiene ad una famiglia tradizionale. E’ attratta da Victor e dal suo modo di lavorare; nonostante la differenza di classe sociale, non puo’ evitare di innamorarsi.

Megan Montaner e’ Lola ‘La Valenciana’, una donna attraente e intelligente che lavora in un bordello. Incontra Victor in un’indagine e diventera’ la sua amica e alleata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.