Quattro matrimoni in Italia, Sonia e Tina si giurano amore eterno

In gara un matrimonio gay: Sonia e Tina si giurano amore eterno ad Arenzano (Genova).

quattro matrimoni in italia
Il matrimonio di Sonia e Tina

Ogni lunedì alle 21:55, FoxLife (canale 114 di Sky), propone in esclusiva la seconda stagione di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA la produzione di Magnolia per Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale FOUR WEDDINGS.

In ogni episodio di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita. Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.

Tra le protagoniste dell’episodio in onda lunedì 29 dicembre ci saranno Sonia e Tina, una coppia gay che si giurerà amore eterno con un rito simbolico a picco sul mare ad Arenzano, Genova.

[adsense]

Sonia e Tina si sono conosciute cinque anni fa ed è stato subito colpo di fulmine. Già iscritte all’albo delle Unioni Civili di Genova, hanno deciso di scambiarsi gli anelli in una cornice romantica e di dare alla cerimonia un tocco “marinaro”. A celebrare l’unione sarà un’amica e il ricevimento si terrà all’interno di una grotta naturale.

Le altre concorrenti in gara per il titolo di “matrimonio più bello” sono Samantha che si sposerà a Casoli (Chieti),Giulia che celebrerà le nozze a San Salvo Marina (Chieti) e Manuela che pronuncerà il fatidico sì nella provincia romana.

Samantha ha scelto un matrimonio “sfavillante”, tra cristalli e punti luce che illumineranno la chiesa e la location. Non mancheranno balli e tuffo in piscina per tutti gli ospiti.

Nel giorno del suo sì, Manuela sarà una vera bond girl. Per il suo matrimonio ha deciso di ispirarsi ai film di 007. Fiches, roulette e le locandine delle pellicole più famose saranno parte integrante dell’evento così come la colonna sonora dell’intrattenimento interamente ripresa dai film di James Bond.

[adsense]

Giulia ha conosciuto il suo futuro marito durante un corso da sommelier e per questo ha deciso che il tema delle sue nozze sarà proprio il vino. Giulia si sposa in una chiesa all’aperto con un coro gospel ad accompagnare la cerimonia.

Ognuna di loro dovrà dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei suoi sogni e convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore”. La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.