Gigi D'Alessio e il capodanno in tv su Canale 5

capodanno d'alessio
Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio ha presentato gli ospiti dello show che si terrà in Piazza del Plebiscito dai Dear Jack a Francesco Renga.

capodanno d'alessio
Gigi D’Alessio

Piaccia o meno almeno il capodanno televisivo di Canale 5 sarà in diretta dopo anni di minestre riscaldate, anonime e assolutamente noiose a suon di Barbara D’Urso che puntualmente faceva flop di ascolti, quest’anno ci si prova con Gigi D’Alessio artista sicuramente amatissimo dal pubblico anche televisivo che potrebbe fare la differenza e cosi sarà lui ad animare in diretta da Piazza Plebiscito di Napoli il 31 dicembre sull’ammiraglia Mediaset con tanti ospiti canori che lo affiancheranno oltre la scontata e immancabile Anna Tatangelo.

[adsense]

Con la regia di Roberto Cenci, ma già in radio su Rtl 102.5 dalle 19. Tra gli ospiti Fedez e Vivian Grillo, Dear Jack, Alex Britti, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Gabry Ponte, Bianca Atzei, Biagio Izzo, I Ditelo Voi ed Enzo Avitabile. Durante la serata verrà organizzata anche una raccolta fondi i cui ricavati saranno devoluti alla Fondazione Santobono Pausilipon, che finanzierà il progetto di ridefinizione strutturale del Pronto Soccorso dell’Azienda di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon di Napoli, il polo pediatrico che ogni anno raccoglie 120 mila pazienti. La sfida è quella di fare avvicinare i bambini all’ospedale senza avere paura, creando un luogo in continuità con la città attraverso la realizzazione di spazi a misura dei più piccini.

Un grande concerto che sarà anche l’occasione per promuovere Campania SiCura, il titolo della campagna di comunicazione che Sviluppo Campania e Regione Campania promuoveranno per tutto il 2015 a favore delle eccellenze campane esportate nazionalmente e in tutto il mondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.