"Amore Puro – Alessandra Amoroso", il concerto-evento in seconda serata Italia Uno

amore puro tour
Alessandra Amoroso
amore puro tour
Alessandra Amoroso

Mercoledì 17 dicembre alle ore 23.35 su Italia 1 andrà in onda Amore Puro – Alessandra Amoroso, il concerto-evento della cantante pugliese dalla splendida cornice dell’Arena di Verona, tappa speciale dell’Amore Puro Tour.

Tantissimi gli artisti con cui Alessandra ha duettato davanti a più di 12.0000 fan. “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla è il brano cantato con Fiorella Mannoia, mentre con Marco Mengoni ha eseguito la cover di “Monkey Man” di Amy Winehouse. Con Moreno Donadoni “Urlo e non mi senti”. Con Annalisa Scarrone ha cantato “Niente”, “Ciao” è il duetto scelto con Emma Marrone. Nel corso della serata non sono mancate altre sorprese come l’intervento del comico Giorgio Panariello, con cui Alessandra ha cantato “Se telefonando” di Mina.

[adsense]

In scaletta sia brani di  “Amore puro” che successi degli album precedenti, come “Il mondo in un secondo”, “Non devi perdermi”, “Ciao”, “Ancora di più”, “Estranei a partire da ieri”, “Non sarà un arrivederci”,  “Urlo e non mi senti”, “La volta buona”, “Succede”, “Da casa mia”, “L’hai dedicato a me”, “Bellezza incanto e nostalgia”, “Fuoco d’artificio”, “La vita che vorrei”, “Starò Meglio”, “I’m Woman”, “Ti Aspetto” e “Senza Nuvole”. La regia è curata da Roberto Cenci.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.