“Romeo e Giulietta”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 5 Dicembre

romeo e giulietta anticipazioni
Martino Rivas e Alessandra Mastronardi

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Romeo e Giulietta”, con Alessandra Mastronardi e Martino Rivas: la seconda ed ultima puntata venerdì.

romeo e giulietta anticipazioni
Martino Rivas e Alessandra Mastronardi

Ascolti decisamente al di sotto delle aspettative per la nuova fiction di Canale 5Romeo e Giulietta“, miniserie televisiva in due puntate in cui Alessandra Mastronardi e Martino Rivas ci fanno rivivere una delle storie più famose e rappresentate, nonchè una delle storie d’amore più popolari al mondo. La prima puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 3 Dicembre, ha ottenuto 3.067.000 spettatori (12,27% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda domani sera, venerdì 5 Dicembre, sempre in prima serata su Canale 5.

[adsense]

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, seguito dal promo.

“Romeo e Giulietta”: Anticipazioni seconda puntata.

Romeo (Martino Rivas) e Giulietta (Alessandra Mastronardi) si sono sposati in segreto. I due giovani attendono la messa domenicale per annunciarlo alle famiglie.

Il fato, però, interviene a complicare le cose quando fuori dalla stessa chiesa Mercuzio (Ken Duken), amico di Romeo, nel tentativo di proteggerlo, viene ucciso da Tebaldo (Tommaso Ramenghi), cugino di Giulietta, nonchè suo promesso sposo.

Nuovamente assorbito in una spirale di odio, Romeo uccide Tebaldo a sua volta per vendicare l’amico, decretando così il proprio esilio.

Paride (Andrea Bosca) affretta le nozze e, vistasi perduta, Giulietta prende un’estrema decisione: berrà una pozione preparata da Frate Lorenzo (Andy Luotto) che simulerà la sua morte. Al suo risveglio nella cripta troverà Romeo e fuggiranno assieme.

[adsense]

Il giovane ragazzo, però, non verrà mai a conoscenza dell’escamotage architettato da Giulietta e, credendo che la sua amata sia morta, si uccide.

Giulietta, così, si risveglia solo per vedere Romeo agonizzante, suicidandosi a sua volta.

Questo episodio porterà finalmente le famiglie, spezzate dalla colpa e unite nel dolore, a riconciliarsi una volta per tutte…

Romeo e Giulietta —> Promo della seconda ed ultima puntata

1 Comment

  1. Rossella

    Anche se non amo i film e le fiction mi sarei aspettata ascolti più alti… è anche vero che in questo periodo storico non se ne può di amori sofferti; la promozione non mi è sembrata molto curata… per come la vedo io sarebbe opportuno portare il pubblico oltre l’insofferenza del momento; si tratta pur sempre di un classico della letteratura… io avrei preferito qualche talk sul matrimonio a Verona, sulla casa di Giulietta: “la casa di Giulietta tra residenti, non residenti e turisti!” Insomma: un dibattito di ampio respiro sul turismo, la tradizione e il progresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.