Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 novembre

Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 novembre 2014.

upas anticipazioni
Ornella e Raffaele

Ornella comunica a Raffaele che è stata invitata dal primario a partecipare ad altri congressi ma lui reagisce in modo scoraggiante all’idea che la moglie debba assentarsi nuovamente e ripetutamente da casa, fino al punto di spingerla involontariamente a mettere da parte la sua carriera. Arianna viene scelta per una campagna pubblicitaria di una linea di intimo ma si guarda dal dirlo ad Andrea temendo un attacco di gelosia…

Mentre cresce la distanza tra Elena e Marina, Tommaso cercherà di approfittare del momento di debolezza della ragazza. Cominciamo a conoscere un po’ meglio Rosa che sembra avere rapporto burrascoso con una giovane e bella ragazza: di chi si tratterà? Guido sembra soffrire di solitudine e si attacca agli amici. Andrea metterà a punto un piano per aiutarlo, ma non ha fatto i conti con un pericoloso nuovo “amico” che sta per insinuarsi nella vita di Guido.

[adsense]

Il concerto al Vulcano diventa l’occasione per rilanciare il locale e anche un modo per Scheggia per avvicinarsi a Viola… per Daniela invece sarà un’altra conferma alla sua solitudine. Mentre Filippo e Serena riflettono combattuti su come custodire la gravidanza di Serena, Elena, decisa a trasferirsi di nuovo a Napoli, chiede alla madre di aiutarla… Franco di nuovo diviso tra il forte senso di giustizia e la necessità di proteggere la sua famiglia…

Viola proverà a mettere le cose in chiaro con Scheggia, Raffaele realizzerà quanto ad Ornella pesi fare delle rinunce sul lavoro ed intanto Silvia e la sua famiglia vivranno un momento di distensione destinato a non durare ancora a lungo… Arianna scoprirà che i manifesti con la foto del suo “lato B” sono già in giro ma prenderà le sue contromisure per evitare di essere riconosciuta da Andrea…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.