“Questo nostro amore 70”: anticipazioni quinta puntata del 24 Novembre

questo nostro amore 70 anticipazioni
Aurora Ruffino e Vera Dragone

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Questo nostro amore 70”, doppio appuntamento lunedì e martedì con le ultime due puntate.

questo nostro amore 70 anticipazioni
Aurora Ruffino e Vera Dragone

Prosegue con ottimi ascolti la seconda inedita serie della fiction “Questo nostro amore 70“, con Anna Valle e Neri Marcorè, che nella quarta puntata andata in onda ieri sera, lunedì 17 Novembre, ha ottenuto 5.464.000 spettatori (21,59% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata andrà nuovamente in onda lunedì 24 Novembre, con doppio appuntamento martedì 25 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nella quinta puntata, seguito dal promo.

“Questo nostro amore 70”: Anticipazioni quinta puntata.

In casa Costa-Ferraris viene organizzata una cena per presentare a Luca (Glen Blackhall) la famiglia di Benedetta (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista).

Intanto Vittorio (Neri Marcorè), grazie a Emanuela (Diane Fleri), riesce a trovare un appartamento e lo comunica ad Anna (Anna Valle): per lei questo è solo un altro passo verso la loro separazione.

Durante la stessa serata, anche in casa Strano viene organizzata una cena per far incontrare alla famiglia  la ragazza che ha conquistato il figlio di Teresa (Manuela Ventura).

Intanto Salvatore (Nicola Rignanese), dimenticando del suo passato di lotta contro i soprusi dei padroni, impone il cottimo agli operai per far fronte alle difficoltà economiche dell’azienda.

Sarà però Vittorio (Neri Marcorè), realizzato un prototipo della nuova marmitta catalitica, a risolvere i problemi economici della Sider associando nella produzione una grossa ditta. E, per questo grande successo, ringrazia Emanuela (Diane Fleri), rea di averlo sempre supportato e di aver sempre creduto in lui.

 [adsense]

Teresa, intanto, aspetta un altro bambino e non sa come e quando dirlo a Salvatore, il quale si aspetterebbe più di avere un nipotino tra le mani piuttosto che un altro bambino.

Come se non bastasse Salvatore, quando scopre che il figlio Domenico (Versalone Alberto) è l’unico ragazzo in una scuola di danza, ne fa una tragedia.

E ancora non sa quel che si sta preparando…

Questo nostro amore 70 – Promo quinta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.