Costantino della Gherardesca condurrà il reality sui parrucchieri e intanto si scontra con Fedez

Costantino della Gherardesca condurrà il reality sui parrucchieri e intanto si scontra con Fedez

Il conduttore, prossimo a presentare un talent per parrucchieri amatoriali, non risparmia osservazioni sarcastiche sul giudice di X Factor.

costantino della gherardesca, fedez
Costantino della Gherardesca e Fedez

Ancora una volta il trash straborda dallo schermo tv e atterra sui social network e ancora una volta protagonista è il rapper Fedez attuale giudice di X Factor che a mio modesto parere in questi mesi a furia di insulti e battibecchi degni delle peggiori dirimpettaie dei vicoletti napoletani non ne esce molto bene come immagine, ok difendere qualcuno ingiustamente insultato, ok difendersi da eventuali attacchi ma non se ne può davvero più, visto che Fedez ha la pretesa di navigare nello star system forse dovrebbe darsi una regolata e stavolta motivo del contendere è Costantino della Gherardesca ex trionfatore di Pechino Express e prossimo alla conduzione di un reality sui parrucchieri su Real time.

[adsense]

Costantino della Gherardesca a breve diventerà uno dei volti di Real time Hair che debutterà nel 2015 e avrà due giudici molto cattivi Si focalizzeranno su una cotonatura trattandola come fosse un’operazione a cuore aperto ha dichiarato Costantino. E’ un programma molto ironico ma anche tecnico continua Della Gherardesca Il vantaggio è che mi permette di lavorare molto sulla scrittura della trasmissione, cosa che non potrei mai fare in format più grandi in cui dovrei limitarmi a giudicare fantasisti vari e ballerini di polka. E poi arriva la stoccatina Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap. E qui apriti cielo perchè la risposta del diretto interessato non si è fatta attendere.

Ma la risposta del Gherardesca pure non si è fatta attendere:

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.