i cesaroni 6 anticipazioni

“I Cesaroni 6”: anticipazioni dodicesima ed ultima puntata del 19 Novembre

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “I Cesaroni 6”, l’ultima puntata mercoledì.

i cesaroni 6 anticipazioni
Alessandro Tersigni e Margherita Vicario

Ancora ascolti deludenti per questa sesta inedita serie della fiction “I Cesaroni“, che nell’undicesima e penultima puntata andata, in onda mercoledì  12 Novembre, e intitolata “Il più bel giorno della sua vita“, ha ottenuto 3.575.000 spettatori (14,06% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

Vi ricordo che la dodicesima ed ultima puntata andrà eccezionalmente in onda mercoledì 19 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.

[adsense]

Ma cosa succederà nella dodicesima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dell’ultima puntata, intitolata “Ti amo troppo per (non) dirtelo”.

“I Cesaroni 6”: Anticipazioni dodicesima puntata.

Sofia (Christiane Filangieri), dopo aver ricevuto la chiamata dall’ospedale che la informava del cuore per il trapianto appena arrivato, con grande dolore racconta la verità ai suoi figli sulle sue condizioni di salute.

Alla vigilia del trapianto, per esorcizzare la paura, Sofia decide di dare una festa insieme ai suoi amici. Giulio (Claudio Amendola), però, decide di non prendervi parte: ha infatti deciso di starle il più lontano possibile.

Nina (Margherita Vicario) rivedere Federico (Luca Capuano), mentre Alice (Micol Olivieri) comprende i veri sentimenti di Francesco (Alessandro Tersigni) e decide di non sposarlo più.

Stefania (Elda Alvigini), invece, decide di lasciarsi andare ad Alfredo, l’amico psicoterapura di Annibale (Edoardo Pesce), mentre quest’ultimo comincia ad avvicinarsi a Luca (Michele La Ginestra, qui la nostra intervista).

[adsense]

Arriva il giorno del trapianto, e tutti si stringono intorno a Sofia, in particolar modo i figli. Giulio le dichiara il suo amore e le promette che, qualunque cosa accada, dirà a Nina di essere suo padre.

Francesco, invece, raggiunge Nina e i due, resisi conto dei sentimenti che provano l’uno per l’altra, si lasciano andare a un lungo e appassionato bacio…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.